INCONTRI SETTIMANALI
colline in moto ..colline in moto..colline in moto..vedi post sezione in gita mai visto un gruppo di motociclisti così sedentari.. :lol: io e zainetto andiamo ..facciamo un bel gruppo da Torino ? e staccate sto culone dalla sedia :D :D :D :D e la mano dal boccale :roll: ..pure le previsioni meteo sono buone .. :-beer
Io ci sono! Ditemi dove vi trovate e io mi trovo. :DMax LS ha scritto:colline in moto ..colline in moto..colline in moto..vedi post sezione in gita mai visto un gruppo di motociclisti così sedentari.. :lol: io e zainetto andiamo ..facciamo un bel gruppo da Torino ? e staccate sto culone dalla sedia :D :D :D :D e la mano dal boccale :roll: ..pure le previsioni meteo sono buone .. :-beer
stasera al Mash penso ci metteremo d'accordo per domenica, se riesci e puoi passa, altrimenti dai un occhio al forum ;)mauro58 ha scritto:Io ci sono! Ditemi dove vi trovate e io mi trovo. :DMax LS ha scritto:colline in moto ..colline in moto..colline in moto..vedi post sezione in gita mai visto un gruppo di motociclisti così sedentari.. :lol: io e zainetto andiamo ..facciamo un bel gruppo da Torino ? e staccate sto culone dalla sedia :D :D :D :D e la mano dal boccale :roll: ..pure le previsioni meteo sono buone .. :-beer
Ok tengo d'occhio il forum perchè purtroppo al mercul non posso venire al Mash.Wolf ha scritto:stasera al Mash penso ci metteremo d'accordo per domenica, se riesci e puoi passa, altrimenti dai un occhio al forum ;)mauro58 ha scritto:Io ci sono! Ditemi dove vi trovate e io mi trovo. :DMax LS ha scritto:colline in moto ..colline in moto..colline in moto..vedi post sezione in gita mai visto un gruppo di motociclisti così sedentari.. :lol: io e zainetto andiamo ..facciamo un bel gruppo da Torino ? e staccate sto culone dalla sedia :D :D :D :D e la mano dal boccale :roll: ..pure le previsioni meteo sono buone .. :-beer
ciaomauro58 ha scritto:Ok tengo d'occhio il forum perchè purtroppo al mercul non posso venire al Mash.Wolf ha scritto:stasera al Mash penso ci metteremo d'accordo per domenica, se riesci e puoi passa, altrimenti dai un occhio al forum ;)mauro58 ha scritto:
Io ci sono! Ditemi dove vi trovate e io mi trovo. :D
noi ci si trova alle 8.15 di domenica mattina a Moncalieri, alla rotonda dopo il ponte che attraversa il po, in pratica dove poi si biforcano le strade che da una parte vanno verso corso Savona, dall'altra verso Trofarello
(per darti un'idea del posto: se da Torino percorri corso Unità d'Italia verso moncalieri, anzichè imboccare la tangenziale stai sotto il cavalcavia, e affronti in sequenza due piccole rotonde, la seconda la percorri per 3/4 e ti porta su un grosso ponte che conduce a sua volta verso una rotonda un po più grossa, ecco noi saremo li ;) ) ciao
bravi ... ci vediamo allora là :lol: :lol: :lol: :lol:
ieri sera mi stavo organizzando per venire su a Torino quando un amico mi ha telefonato dicendomi che gli si era rotto un jack dell'amplificatore valvolare preferito che doveva usare per il concertino di questa sera ... saltati quindi i miei programmi mi sono trovato con il saldatore in mano a sistemare il jack e poi mentre eravamo lì anche qualche cavetto e cavettino ...
comunque ci vediamo domenica
ieri sera mi stavo organizzando per venire su a Torino quando un amico mi ha telefonato dicendomi che gli si era rotto un jack dell'amplificatore valvolare preferito che doveva usare per il concertino di questa sera ... saltati quindi i miei programmi mi sono trovato con il saldatore in mano a sistemare il jack e poi mentre eravamo lì anche qualche cavetto e cavettino ...
comunque ci vediamo domenica