harem
certo, certo, l'articolo l'ho postato con intento polemico :roll:Clock Dva ha scritto::-bleah
.............................è tutto così penoso ................................................
però il fondoschiena della tipa nn è proprio penoso :lol: :lol: ;)
Ultima modifica di Anonymous il 5 giu 2009, 10:52, modificato 1 volta in totale.
- giosua
- veterano
- Connesso: No
come nn quotarti ....giosua ha scritto:ok...ma non domentichiamoci che abbiamo avuto cicciolina e luxuria...simstim ha scritto:le vallette in parlamento :roll:giosua ha scritto:scusate ..ma cosa c'è di tanto penoso ???
...almeno queste sono gnocche.... :lol:
però anche cicciolina d'annata a radioradicale nn era male ;)
su luxuria animale da reality ...... siamo agli stessi livelli delle altre v(/b)eline ;)
giosua ha scritto:scusate ..ma cosa c'è di tanto penoso ???
..... è questo che rende penoso il tutto, domandarselo !
io come molti pago le tasse... TUTTE !!!
e faccio i salti mortali (ora più che mai) per dare una vita dignitosa e un futuro ai miei figli... non sono un eroe, sono un uomo normale come tanti, voi compresi...
sarò di vecchie idee ma governare nella mia mente vuol dire impegno, altruismo, rispetto della giustizia, messa al bando di ogni interesse che non sia per il bene dello Stato TUTTO, della collettività e della democrazia, che, fino aprova contraria è il governo del popolo...!
quanto di tutto ciò intravedete nella nostra politica ?
..... non è penoso... ci si può abituare a tutto
:-polliceClock Dva ha scritto:giosua ha scritto:scusate ..ma cosa c'è di tanto penoso ???
..... è questo che rende penoso il tutto, domandarselo !
io come molti pago le tasse... TUTTE !!!
e faccio i salti mortali (ora più che mai) per dare una vita dignitosa e un futuro ai miei figli... non sono un eroe, sono un uomo normale come tanti, voi compresi...
sarò di vecchie idee ma governare nella mia mente vuol dire impegno, altruismo, rispetto della giustizia, messa al bando di ogni interesse che non sia per il bene dello Stato TUTTO, della collettività e della democrazia, che, fino aprova contraria è il governo del popolo...!
quanto di tutto ciò intravedete nella nostra politica ?
..... non è penoso... ci si può abituare a tutto
- giosua
- veterano
- Connesso: No
infatti io non me lo sono mai domandato..l'ho chiesto a voi....
conosci qualche politico da 50 anni a questa parte che non abbia mai fatto i suoi interessi....che non si sia legato alla poltrona per scopi personali ( vil denaro).....potremmo parlarne per ore....nessuno sarà mai contento di chi ci governa.....tu non lo sei ora ..io non lo ero nella passata legislatura....ci tappiamo il naso e il buco del c......e si va avanti....
conosci qualche politico da 50 anni a questa parte che non abbia mai fatto i suoi interessi....che non si sia legato alla poltrona per scopi personali ( vil denaro).....potremmo parlarne per ore....nessuno sarà mai contento di chi ci governa.....tu non lo sei ora ..io non lo ero nella passata legislatura....ci tappiamo il naso e il buco del c......e si va avanti....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Non per tirar su pipponi, ma è accaduto in liceo rinomato di Roma ieri: un prof chiede strane "performance" ad una allieva per migliorare il suo voto, davanti a tutta la classe :!: Quello che mi ha allucinato, oltre il fatto in se che è da denuncia, è stata l'indifferenza dei suoi compagni, tutti di 17-18 anni, il commento comune " è un prof strano ma almeno ci da a tutti 7 e non studiamo, se lo denunciamo che succede? Ce lo cambiano e poi chi viene? E poi il problema è della ragazza...!!!!" :shock:
Non l'ho letto sui giornali, è capitato alla figlia di una mia amica :?
Se dei ragazzi oggi a 18 anni ragionano così allora penso che abbiamo un futuro nerissimo davanti :evil:
Non l'ho letto sui giornali, è capitato alla figlia di una mia amica :?
Se dei ragazzi oggi a 18 anni ragionano così allora penso che abbiamo un futuro nerissimo davanti :evil: