Ma che belli sono i semimanubri!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ma che belli sono i semimanubri!
Scomodi in città, ok...ma appena si vanno a fare due pieghe...CHE LIBIDINE!!!!
Non li avevo mai provato, non avendo mai posseduto una moto con i mezzi manubri...devo dire che il concetto di curva cambia notevolmente, affrontandola con piglio diverso! Tu dentro la moto, anzi, insieme alla moto...arriva la curva la imposti e....giùùùùùù!!!!!
270 km con lo Sprint Veloce non sono stati male come test...primo e dultimo vero giro della stagione! :lol:
Ah...logicamente la gomma posteriore è stata usata tutta tutta... 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
Non li avevo mai provato, non avendo mai posseduto una moto con i mezzi manubri...devo dire che il concetto di curva cambia notevolmente, affrontandola con piglio diverso! Tu dentro la moto, anzi, insieme alla moto...arriva la curva la imposti e....giùùùùùù!!!!!
270 km con lo Sprint Veloce non sono stati male come test...primo e dultimo vero giro della stagione! :lol:
Ah...logicamente la gomma posteriore è stata usata tutta tutta... 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente
e bravo Kappa... ieri io con l'inglesona ho fatto il 'giro della.............''
400 km bra colle maddalena lago serre poncon briancon cesana sestriere pinerolo bra..
molto divertenti e come potrai ricordare la cesana sestriere e, non so se lo hai mai fatto, il lungo lago sono veramente strepitosi: per inciso ho preso anche acqua
400 km bra colle maddalena lago serre poncon briancon cesana sestriere pinerolo bra..
molto divertenti e come potrai ricordare la cesana sestriere e, non so se lo hai mai fatto, il lungo lago sono veramente strepitosi: per inciso ho preso anche acqua
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
hahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: .....verisssssimisssimisssimo!!! :cry: :cry: :cry:bocciaville ha scritto:Si, riuscirà a chiudere le spalle alle gomme del passeggino Chicco.... :lol: :lol:trevor ha scritto:Non so perchè ma m'aspetto un Kappa molto racer tra qualche anno 8-)
per qualche anno i pezzi speciali li prenderà da Foppa Pedretti... :roll: :roll:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
:lol: :lol: ...coi bimbi pezzi speciali...con prezzi speciali!!!bocciaville ha scritto:Si, riuscirà a chiudere le spalle alle gomme del passeggino Chicco.... :lol: :lol:trevor ha scritto:Non so perchè ma m'aspetto un Kappa molto racer tra qualche anno 8-)
per qualche anno i pezzi speciali li prenderà da Foppa Pedretti... :roll: :roll:
Gerry
In effetti penso che sia vero..io infatti evito proprio di farmi ingolosire pechè poi so qual'è l'escalation.. ;)mao77 ha scritto:okkio che i semimannubri sono una droga... danno una bella senzazione e fanno un sacco pilota!!! del resto sono scomodi, poco funzionali nel traffico, con dei bagagli e in due... se continuiamo ad usarli ci sarà pur un motivo...
<<<>>>
bocciaville ha scritto:Si, riuscirà a chiudere le spalle alle gomme del passeggino Chicco.... :lol: :lol:trevor ha scritto:Non so perchè ma m'aspetto un Kappa molto racer tra qualche anno 8-)
Però non sarebbe male un bel sidercar sulla Sprint alla Georg and Mildred .... chiaramente il Kappa sul sider !
ih ih ih ih :lol: