di questa che dite?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

di questa che dite?

Messaggio da Anonymous »

boh.... non so che dire.... di primo acchito non mi dice molto ..... poi effettivamente ci sono particolari piuttosto interessanti ;) .... ci sono comunque cose notevoli ... altre un po meno... vedi i fari anteriori...

http://www.motoblog.it/post/19118/foto- ... bonneville

Immagine

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8-) Beh , che dire , e' molto bella anche se quel doppio faro non mi convince troppo e il codino sa un po' da streetfighters . Nel complesso comunque e' decisamente un lavoro ben curato . Sai qualcosa di interventi al motore ?
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Alcune cose molto belle,altre meno riuscite,non mi convince il doppio faro e la proporzione tra serba(tanto..pure troppo) e coda.Nel complesso pare un gran lavoro.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

di questa che ne dite?

Messaggio da Anonymous »

A me i fari doppi sono sempre piaciuti..... ma orizzontali, per capirci come la Street
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

boh!! non mi dice niente! :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' un progetto che mescola elementi vintage (ad es.la scritta sul serbaotio) ed altri molto moderni (ad. es doppio faro).

Non amo le streetfighters e forse per questo non mi fa impazzire, ma si deve dare atto del gran lavoro che c'è stato ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..come serba lunghi anche questa non scherzava nè !!
Immagine

8-)
trotter

Messaggio da trotter »

il Malanca! che mito ce l'aveva uguale un amico d'infanzia, solamente il serba era rosso...
50 di cilindrata, "leggermente" elaborato toccava i centoventi (secondo lui)
in effetti vedendolo andare se non era vero poco ci mancava...
era impressionante lo spazio vuoto fra telaio emotore, la lunghezza esasperata del serbatoio e la posizione di guida spalmata che il ns. amico alto 1,56 (basso 1,56) assumeva.
insieme con la nuvola di fumo emanata era la visione di un supereroe.

altri tempi.
Rispondi