E non c'è più !
E non c'è più !
dopo 30 anni di sentenze, controsentenze, cassazione. Uno dei più famosi abusi edilizi italiani: lo scheletrone dell' isola Palmaria oggi alle 10 e' stato fatto saltare.
Finalmente lo scempio e' finito! Se lo volete guardare: www.Scheltrone.it
Finalmente lo scempio e' finito! Se lo volete guardare: www.Scheltrone.it
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
-------------
.......Non sono d'accordo con voi, e con me l' Albo Nazionale Costruttori Abusivi ... e come dice "Albanese" c'era chiù pilu pe tutti !!! :lol:
ma a parte gli scherzi, qualcuno ha pagato per sta schifezza oppure " iamme iamme in coppa iamme ia..." ?
:-x
ma a parte gli scherzi, qualcuno ha pagato per sta schifezza oppure " iamme iamme in coppa iamme ia..." ?
:-x
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Che peccato, stava lì nella sua mesta tristezza a guardare passare i turisti a Portovenere, vecchio edificio steso nella poca ombra di quell'isola.
La sua tetra vista mi dava un senso di vitalità come una contrapposizione, da una parte lo statico decadimento, l'orrendevolezza, dall'altro i gabbiani e le vele.
Per amare il bello e la vita bisogna sempre aver presente l'opposto.
Opinabili saluti
La sua tetra vista mi dava un senso di vitalità come una contrapposizione, da una parte lo statico decadimento, l'orrendevolezza, dall'altro i gabbiani e le vele.
Opinabili saluti
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
numero uno!!!,alla prossima reunion ti tocca di venire,ho almeno un calice di quello buono da offrirti.Evançon ha scritto:Che peccato, stava lì nella sua mesta tristezza a guardare passare i turisti a Portovenere, vecchio edificio steso nella poca ombra di quell'isola.
Opinabili saluti
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

durante l'Elba gli dovevano fischiare le orecchie , ad evancon , tanto abbiamo detto su di lui :twisted: :twisted: :twisted: :roll:rjng ha scritto:numero uno!!!,alla prossima reunion ti tocca di venire,ho almeno un calice di quello buono da offrirti.Evançon ha scritto:Che peccato, stava lì nella sua mesta tristezza a guardare passare i turisti a Portovenere, vecchio edificio steso nella poca ombra di quell'isola.
Opinabili saluti
guarda , evancon , che triste fine .... il tuo scheletrone, se ne è andato proprio male ... sbottando calce ovunque :twisted: :twisted: ;)