Track Queen
- henry
- Socio
- Connesso: No
... non solo tu, io posso dargli direttamente le chiavi e come me penso tanti altri ...... io però ho gli scarichi in regola. :roll: :roll: :lol: :lol:rjng ha scritto:simstim ha scritto:bella bella ....
ormai ha poco della truzzon :roll: ;)
ma il serba in vetroresina ... nn è "fuori legge" ?
Amico mio....se mi fermano il serba è l'ultima delle mie preoccupazioni.. :lol: :twisted:
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
beata innocenza !!!!rjng ha scritto:simstim ha scritto:bella bella ....
ormai ha poco della truzzon :roll: ;)
ma il serba in vetroresina ... nn è "fuori legge" ?
Amico mio....se mi fermano il serba è l'ultima delle mie preoccupazioni.. :lol: :twisted:
( mi riferisco a simstim me medesimo ) :? :oops: ;)
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Giovane Diorra ha scritto:un po' di concorrenza:
http://www.blondeel.be/triumph_flat_tracker.htm
complimenti dany! ;)
VACCATROTA!!! :shock: :shock: ...Deve essere un missile stà Bestia..Bella,anche senza faro..avevo un'idea di metterci la tabella con un otto nero e due faretti nei buchi del numero,ma c'era da lavorarci e poi di lato si vedeva un'accrocchio a bestia...bello il lavoro di lucidatura delle piestre,tutto bello forse gli scarichi sono un pò lunghi per i miei gusti.
Per Cese: tabella comprata,è in plastica,in compenso il Frosini si è inventato un" accrocchio" strano in vtr per posizionare le tabelle adattandosi al telaio e al reggi fianchetti della Bonnie.Molto Chic!!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Ma guarda un po' che gioiellino hai tirato fuori! Complimenti, gran bel lavoro...
Mi pare di ricordare che nn hai messo mano al motore con wiseco e affini ma lo stesso sono curioso di sapere che settaggio hai sui cr...i miei sono ancora da regolare a mio avviso e sono alla caccia di informazioni...
A presto, ovviamente spero in moto :)
Ste
Mi pare di ricordare che nn hai messo mano al motore con wiseco e affini ma lo stesso sono curioso di sapere che settaggio hai sui cr...i miei sono ancora da regolare a mio avviso e sono alla caccia di informazioni...
A presto, ovviamente spero in moto :)
Ste