cari BB veneti perchè non ci si vede domenica prossima (24 maggio) per una gitarella, qualche curva, due cazzate e un po' di salamella?
magari si potrebbe anche fare un'incursione in emilia romagna....
tutto fuorchè stare a casa..ho un ospite che mi da il tormento da 2 settimane...aiutatemi ;)
causa ospite indesiderato cercasi compagnia per gita in moto
Re: causa ospite indesiderato cercasi compagnia per gita in
C'è che rientro domani e sarò cotto come una salama da sugo. Però è vero che è da tre settimane che non tocco la moto, è come stare 20 giorni senza tromb...gianni78 ha scritto:cari BB veneti perchè non ci si vede domenica prossima (24 maggio) per una gitarella, qualche curva, due cazzate e un po' di salamella?
tutto fuorchè stare a casa..ho un ospite che mi da il tormento da 2 settimane...aiutatemi ;)
domani è venerdi...sabato riposi e domenica tromb...ehm...torni in sella ;)Rubin ha scritto:C'è che rientro domani e sarò cotto come una salama da sugo. Però è vero che è da tre settimane che non tocco la moto, è come stare 20 giorni senza tromb...gianni78 ha scritto:cari BB veneti perchè non ci si vede domenica prossima (24 maggio) per una gitarella, qualche curva, due cazzate e un po' di salamella?
andata?
Domani ti faccio sapere se me ripijo... ;)gianni78 ha scritto:domani è venerdi...sabato riposi e domenica tromb...ehm...torni in sella ;)Rubin ha scritto:C'è che rientro domani e sarò cotto come una salama da sugo. Però è vero che è da tre settimane che non tocco la moto, è come stare 20 giorni senza tromb...gianni78 ha scritto:cari BB veneti perchè non ci si vede domenica prossima (24 maggio) per una gitarella, qualche curva, due cazzate e un po' di salamella?
andata?