causa ospite indesiderato cercasi compagnia per gita in moto

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

causa ospite indesiderato cercasi compagnia per gita in moto

Messaggio da Anonymous »

cari BB veneti perchè non ci si vede domenica prossima (24 maggio) per una gitarella, qualche curva, due cazzate e un po' di salamella?
magari si potrebbe anche fare un'incursione in emilia romagna....

tutto fuorchè stare a casa..ho un ospite che mi da il tormento da 2 settimane...aiutatemi ;)
Anonymous

Re: causa ospite indesiderato cercasi compagnia per gita in

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:cari BB veneti perchè non ci si vede domenica prossima (24 maggio) per una gitarella, qualche curva, due cazzate e un po' di salamella?

tutto fuorchè stare a casa..ho un ospite che mi da il tormento da 2 settimane...aiutatemi ;)
C'è che rientro domani e sarò cotto come una salama da sugo. Però è vero che è da tre settimane che non tocco la moto, è come stare 20 giorni senza tromb...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
gianni78 ha scritto:cari BB veneti perchè non ci si vede domenica prossima (24 maggio) per una gitarella, qualche curva, due cazzate e un po' di salamella?

C'è che rientro domani e sarò cotto come una salama da sugo. Però è vero che è da tre settimane che non tocco la moto, è come stare 20 giorni senza tromb...
domani è venerdi...sabato riposi e domenica tromb...ehm...torni in sella ;)

andata?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
Rubin ha scritto:

domani è venerdi...sabato riposi e domenica tromb...ehm...torni in sella ;)

andata?
Domani ti faccio sapere se me ripijo... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ok....per chi ci vuole raggiungere, alle 10 siamo in prato della valle a Padova e si parte in direzione colle berici ;)
ube che ne pensi?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

le avventure del joe bar veneto continuano.... :-sbad

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:le avventure del joe bar veneto continuano.... :-sbad

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Già in uscita quindicinale in tutte le migliori edicole in Italia (quella di Imola in testa, of course 8-) )

:-sbad

:mrgreen:
Rispondi