aria secondaria

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Calcolando che sia una sonda al biossido di titanio,una volta raggiunto il Lambda1..si,dovrebbe essere costante.
Bisognerebbe vedere in caso di Lambda1, cioè alla misciela stochiometrica (14.7:1) quanta resistenza ha la sonda. Così teoricamente si potrebbe montare un potenziometro a posto suo. Tutto dipende dal range di correzione della centralina.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lev ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Calcolando che sia una sonda al biossido di titanio,una volta raggiunto il Lambda1..si,dovrebbe essere costante.
Bisognerebbe vedere in caso di Lambda1, cioè alla misciela stochiometrica (14.7:1) quanta resistenza ha la sonda. Così teoricamente si potrebbe montare un potenziometro a posto suo. Tutto dipende dal range di correzione della centralina.
nn so.... :roll: ma leggendovi ho l'impressione ... tipo : SUPERCAZZOLA COLOSSALE !!!!!!!!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

simstim ha scritto:
lev ha scritto:
nn so.... :roll: ma leggendovi ho l'impressione ... tipo : SUPERCAZZOLA COLOSSALE !!!!!!!!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
:lol: :lol: ....
Segui il consiglio del meccanico, lascia stare...quando la soluzione si trovera' e sara' per tutti magari ci rimetti mano!!
non c'e niente da fare....per tappar buchi si deve sempre penare!! :lol:
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:
simstim ha scritto:
lev ha scritto:
:lol: :lol: ....
Segui il consiglio del meccanico, lascia stare...quando la soluzione si trovera' e sara' per tutti magari ci rimetti mano!!
non c'e niente da fare....per tappar buchi si deve sempre penare!! :lol:
questo è parlare da uomo saggio ..... 'sti ca##i di buchi !!!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Segui il consiglio del meccanico, lascia stare...quando la soluzione si trovera' e sara' per tutti magari ci rimetti mano!!
Magari la troviamo noi la soluzione, io non lascerei nulla di intentato, l'immobilismo non mi si addice ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Facciamo così..io faccio da avanguardia per il bene supremo dei poveri BB iniezionati come me..

voi fate la colletta e se succede una cazzata mi aiutate a mettere tutto a posto :lol: :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Come dice Slash:nell'elettronica o va o non va...ma non si spacca niente.
Al limite la centralina va in errore;resetti e via di nuovo.

X Lev:esatto;era proprio quello che avevo in mente.Anche di stare al limite un filo sotto al Lambda1...sicchè la centralina dovrebbe "cascarci" e tenersi un filo "grassa"
Chiaro che è meglio farlo con "il trappolo della diagnostica"...perchè una sonda a 300C° in mano....scotta (ma è sicuro che ci avevi già pensato ;))
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Come dice Slash:nell'elettronica o va o non va...ma non si spacca niente.

X Lev:esatto;era proprio quello che avevo in mente.Anche di stare al limite un filo sotto al Lambda1...sicchè la centralina dovrebbe "cascarci" e tenersi un filo "grassa"
Chiaro che è meglio farlo con "il trappolo della diagnostica"...perchè una sonda a 300C° in mano....scotta (ma è sicuro che ci avevi già pensato ;))
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Come dice Slash:nell'elettronica o va o non va...ma non si spacca niente.

Ca##o Cecco , ma allora persisti , ma allora sei veramene diabolico !
ma la vuoi piantare con questa SUPERCAZZOLA !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Caro Simstim,
invece di passare le serate in piacevolezze ludiche con Ludo-vica.....studia per benino le caratteristiche del tuo motorazzo iniettato....

:twisted: :twisted:

Io sto imparando per te...stavo così bene con i carburatori...un cacciavite,qualche vitarella...tutta un'altra soddisfazione.
Che vitaccia pacioccare nei motori :lol: :lol: :lol:
;)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Caro Simstim,
invece di passare le serate in piacevolezze ludiche con Ludo-vica.....studia per benino le caratteristiche del tuo motorazzo iniettato....

Io sto imparando per te...stavo così bene con i carburatori...un cacciavite,qualche vitarella...tutta un'altra soddisfazione.
;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai lavora anche per noi iniettati !!!!! :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

;)
Ben detto Cecco...
fare domande, e scemare le risposte... :-nono
Dove finito il respect brother? ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lev ha scritto:

;)
Ben detto Cecco...
fare domande, e scemare le risposte... :-nono
Dove finito il respect brother? ;)
massimo rispetto al Cecco !!!!!!!!
nn posso lasciare adito a simili sospetti :shock: lo venero come un Papa !
è che la mia ignoranza specifica è infinita .... e visto che il Cecco di supercazzole me ne ha già fatte .......... ( vedi omologazione della tartaruga ) lui sa...

:lol: :lol: :lol: ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Simstim ha scritto:
isto che il Cecco di supercazzole me ne ha già fatte .......... ( vedi omologazione della tartaruga ) lui sa...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Vero....però solo "de visu"....sul forum se scherzo lo dichiaro ;)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Simstim ha scritto:
isto che il Cecco di supercazzole me ne ha già fatte .......... ( vedi omologazione della tartaruga ) lui sa...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Vero....però solo "de visu"....sul forum se scherzo lo dichiaro ;)

:lol: :lol: :lol:
Rispondi