Motoscampagnata

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Motoscampagnata

Messaggio da Anonymous »

Riporto questa iniziativa dei ragazzi del Mamolo cafè:

Domenica 24 Maggio

Si aprono ufficialmente le danze e per domenica 24 vi proponiamo un giro in moto fuori porta partendo dal Mamolo e passando da Monte S. Pietro, Zocca e Tolé.

L'obiettivo (strano a dirsi) è di raggiungere l'agriturismo Costa Di Dente a Castel d'Aiano dove pranzeremo (prezzo fisso convenzionato 25 euro a testa).
Il pranzo non è obbligatorio e il giro in moto non è a pagamento, è solo un pretesto per stare insieme.

Il tutto è organizzato dagli amici di Turismo a 2 Ruote e sul loro sito potete trovare anche l'itinerario esatto: www.turismoa2ruote.com

Questa sera al MOTOBIRRINO (Bologna, Via San Mamolo 23) si chiude inderogabilmente la lista dei partecipanti. Chi vuol venire è il benvenuto!

Il Motobirrino è anche su Facebook se vi interessa.

Giovedì sera al Mamolo, suonano un apaio di amici miei (un Anglo-svedese con un vecchio roccabilly tex mex di Tucson naturalizzato PArmense).
Per chi è venuto al motobirrino martedì scorso, si ricorderà della scampagnata del 24 maggio.
Qualcuno è interessato?
Io non dovrei avere problemi ad esserci, cereto che con i miei fratellini sbandati mi divertirei di più :roll: 8-)
ube

Messaggio da ube »

se fossi nei paragi questo week verrei sicuro ma proprio non riesco... :(
spero ci rifaremo a giugno!! 8-)

giovedì sera chissà?! se non sono impiccato forse una scappatina....
.....tanto mi stanno costruendo la corsia preferenziale che và da ferrara a bologna!!!! :lol: tipo alta velocità! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:se fossi nei paragi questo week verrei sicuro ma proprio non riesco... :(
spero ci rifaremo a giugno!! 8-)

giovedì sera chissà?! se non sono impiccato forse una scappatina....
.....tanto mi stanno costruendo la corsia preferenziale che và da ferrara a bologna!!!! :lol: tipo alta velocità! 8-)
Tipo bastard-preferenziale?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy quasi quasi ti raggiungo :roll:
Rispondi