serba e coda in vetroresina,i carburatori sfamano un incrociatore,manubrio largo.Spero possa piacerVi.
Track Queen
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Track Queen
Vi presento la mia Motoretta.

serba e coda in vetroresina,i carburatori sfamano un incrociatore,manubrio largo.Spero possa piacerVi.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- giosua
- veterano
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Grazie!!
Per Gioppo: lo scarico è molto scenografico ma i due Norton conocontrocono della Legend erano meglio. :lol: 8-)
Per Gioshua: Vai sereno,maturano un interesse del 5% al mese :lol: :lol:
ma puoi renderli in salame e formaggio!!
Per Clock:Si,è la Moto che si intravede su Raiders,di cui ringrazio Ungaro per"non averla triturata nel fango".le differenze che vedi credo siano dovute dalle diverse angolazioni tra le mie foto e quelle del giornale.
Per Kender:Si,è la stessa moto del Rally Torinese,cambiano serba e codino,questi sono in vetroresina mentre a Torino li montavo in Alu e con le grafiche da guerra delle BSA.Con Roberto Frosini abbiamo studiato per farli intercambiabili con gli originali.

questi sono i freni Harrison,Americani,e sono fantastici!!

Questa è del codino,la verniciatura non perfetta è dovuta alla fretta per esporla al salone di Verona,andrà rifatta.
Per Gioppo: lo scarico è molto scenografico ma i due Norton conocontrocono della Legend erano meglio. :lol: 8-)
Per Gioshua: Vai sereno,maturano un interesse del 5% al mese :lol: :lol:
ma puoi renderli in salame e formaggio!!
Per Clock:Si,è la Moto che si intravede su Raiders,di cui ringrazio Ungaro per"non averla triturata nel fango".le differenze che vedi credo siano dovute dalle diverse angolazioni tra le mie foto e quelle del giornale.
Per Kender:Si,è la stessa moto del Rally Torinese,cambiano serba e codino,questi sono in vetroresina mentre a Torino li montavo in Alu e con le grafiche da guerra delle BSA.Con Roberto Frosini abbiamo studiato per farli intercambiabili con gli originali.
questi sono i freni Harrison,Americani,e sono fantastici!!
Questa è del codino,la verniciatura non perfetta è dovuta alla fretta per esporla al salone di Verona,andrà rifatta.
Ace reunion

- ceccomannaro
- EX Presidente
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
che dire che non hanno ancora detto.... bellissima, bravo veramente!!!
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- henry
- Socio
Cavolo Brizzolato che ferro mi hai tirato fuori!! :shock: :shock:
Bella, mi piace proprio ..... come sai amo lo stile Dirt Track.
Volendo essere pignoli, la strumentazione originale proprio non mi va giù su un ferro del genere, devi provvedere al più presto con qualcosa di più racing, magari un Autometer. ;)
Bella, mi piace proprio ..... come sai amo lo stile Dirt Track.
Volendo essere pignoli, la strumentazione originale proprio non mi va giù su un ferro del genere, devi provvedere al più presto con qualcosa di più racing, magari un Autometer. ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue