MA SI PUO'..........

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
ube
Connesso: No

MA SI PUO'..........

Messaggio da ube »

.........morire a 27 anni in moto perchè un settantacinquenne che doveva andare a mangiare un piatto di minestra in un ristorante, e arrivato in prossimità dell'incrocio di fronte al locale, ripartendo dopo lo stop nel quale afferma di non aver visto nessuno, andando a parcheggiare di fronte dice di essersi visto arrivare addosso improvvisamente il motociclista!!!!
quando dalla foto è palese che la macchina ha il botto proprio sul davanti e non sul fianco!!!!
tutto ciò è riportato sulla cronaca di ferrara più precisamente ad argenta, nel giornale di questa mattina.
ma si può morire travolti da un rincoglionito di 75 anni che deve andare a mangiare al ristorante un piatto di minestra............. :? :(
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

:shock: :shock: ...noi abbiamo la passione più pericolosa del mondo. :cry:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

purtroppo si può morire anche per colpa di un rincoglionito di 30 anni......o di 5 anni che ti attraversa la strada inseguendo il pallone.

d'accordo con rjng, sono i rischi del nostro 'sport'
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tutti i giorni succedono queste tragedie purtroppo!
l'anno scorso invece l' 11 agosto e, visto con i miei occhi, due assassini (altro nome non si puo' dare) a mezzanotte facevano le gare su un tratto di strada vicino al mio negozio e, centravano in pieno una clio di due fidanzati che rientravano dal cinema lui morto sul colpo lei spirata la mattina dopo.
La scena era raccapricciante io ed il mio migliore amico, che quella sera in servizio ha prestato i primi soccorsi, non siamo riusciti a parlare per tutto il giorno dopo.
Quante domeniche andando in giro moto o macchina vedi questi vecchietti che vengono dal ristorante, belli gonfi, piantarsi a 30 all'ora su curve e tornanti e tagliare le curve che neanche biasion!
Ragazzini che con lo scooter preparato dalla NASA ti sfrecciano a dx e sx, ti tagliano la strada.
Sono cose che a volte succedono e volte te le cerchi chiaro che quando vedi quali sono le cause, il vecchietto, la gara idiota, il ragazzino pasturato a coca sul bmw del papi, ti possono solo girare i co.......ni
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

.. :cry: ..
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

ok! il nostro sarà un hobby pericoloso, ma c'è un mucchio di gente che ha trovato la patente nelle patatine al supermercato!! :?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi