Coupes Moto Legende - 28 maggio / 2 giugno

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Coupes Moto Legende - 28 maggio / 2 giugno

Messaggio da Anonymous »

Ci vado da solo o quasi , ho bisogno di farmi un giro come i miei di una volta. Senza fretta, con una meta approssimativa, magari neanche con la certezza di raggiungerla se ti va di cambiare programma. Un amico da andare a trovare in svizzera e poco più. Al ritorno mi aspettano famiglia, lavoro , il compleanno dei 50 e magari dopo un po di tempo anche una moto nuova... 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

verrei volentieri con te... anche perché tu dovresti avere la nostra cartina dei luoghi :-testata
purtroppo, causa le cosiddette cartelle pazze, mi ritrovo con la pendenza di un procedimento di fermo amministrativo sulla moto... che poi è pure in procinto di essere smontata e quindi comunque inutilizzabile
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

kender ha scritto:verrei volentieri con te... anche perché tu dovresti avere la nostra cartina dei luoghi :-testata
purtroppo, causa le cosiddette cartelle pazze, mi ritrovo con la pendenza di un procedimento di fermo amministrativo sulla moto... che poi è pure in procinto di essere smontata e quindi comunque inutilizzabile
avucat fagli i'cculo a qs merde :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mannaggia coincide con il GTR a Genova! :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Mannaggia coincide con il GTR a Genova! :(
eh già...

altrimenti anche io sarei andato
Rispondi