Lavoratoriiiiiiiiiiiiii??????!!!!!!!!!!!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...Ariecco Mantis il critico e il polemico de stò c...o...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in genere più si parla di una persona, o di qualcuno generalmente, sia nel bene che nel male, e più facciamo si, che si renda ancora più nota, poi dal primo Maggio siamo ricaduti sul nano "narcisista"...? l'Italia, o una Nazione, non è quella purtroppo che rappresenta un capo di Governo (anche se in Italia è così), ma è quella composta dalle idee, e messe in pratica di ogni singolo individuo, teoria purtroppo in Italia lontana anni luce,come diceva Jhon Fitzgerald Kennedy, non pensare a quello che la Nazione può fare per te, ma pensa a quello che tu puoi fare per la tua Nazione, del resto in tutta Europa, ci deridono, da quando il nostro caro ex capo di governo ci ha fatto entrare nella grande famiglia europea, sia per la mancanza di "collaborazione" delle parti politiche per i reali e seri problemi e amor di patria, sia per il "voltabandiera" degli elettori e cittadini, che ancora quest'Italia non si sà che idee abbia, cinque anni uno...poi un'altro...poi no ci stà bene via a quello di prima...le prossime elezioni chi vincerà ? E Noi tutti continuiamo a farci prendere pere il cu...o ...Parlo da cittadino non votante, per idee, per scelta, per protesta, per un'Italia che non mi rappresenta quasi più, ma che amo paradossalmente. Ma spero dopotutto che infondo tornando al discorso, questo primo Maggio, aiuti a riflettere e capire il suo reale concetto...anche se ancora tutt'oggi purtroppo sono sempre a noi note le morti sul lavoro, o che sia il primo Maggio, o il 3 Febbraio, o il 24 Marzo (Date puramente casuali)...Giusto ricordare e riflettere sempre e comunque.

P.S. - La mia era un'osservazione discutibile, se non umile punto di vista, parlando da osservatore e "cittadino", di questa "mal'Italia", no volevo accendere nuove discussioni lungi da me l'idea... ;) ;) ;)

Lamps a tutti Brothers.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Alquanto qualunquista, direi.
Se tutti quelli che non votano per protesta (contro chi?) votassero pensando alle conseguenze del proprio voto, forse in Nano sarebbe andato a puttane una 15ina di anni fa, invece, il Nano che non è stupido come sembra, sugli "illuminati" che non votano perchè credono di aver capito tutto, ci conta molto, moltissimo, per quello risulta che metà del paese vota a destra, mentre invece, è la metà scarsa dei votanti che vota a destra.La maggior parte di chi non vota, voterebbe comunque da qualche parte ma a sinistra, se vogliamo ancora usare questa terminologia desueta.
E poi, anon far niente, non si sbaglia mai.
Purtroppo, non votando il governo che si crea ti rappresenta eccome, caro mio perchè chi govern non rappresenta, come vogliono farti credere 'sti post fascisti mancati, i loro elettori ma il Paese (con la P maiuscola).
Scusate lo sfogo ma, ultimamente, mi girano i cabasisi a causa di questa situazione (globbale) che si va creando ad arte per arricchire chi si è conquistato la sua fetta di potere sulle spalle di chi lavora e paga le tasse.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho promesso a me stesso, di non rispondere più a post "politicizzati" tanto ho visto che è inutile...

Lamps comunque Andy... ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:ho promesso a me stesso, di non rispondere più a post "politicizzati" tanto ho visto che è inutile...
Perché? :roll:
Non ne vedo i motivi, si polemizza appunto per aspettarsi una replica. Non capisco dove stia il problema ad affrontare anche argomenti politici (come qui si fa da sempre). Va da sè che ad ogni affermazione ci si debba sempre aspettare una risposta da chi la pensa all'opposto.

Ad esempio io non condivido per nulla quanto scritto da Andy circa l'astensionismo (il "qualunquista" storicamente vota...). E ora come la mettiamo? O ritratta o la prossima volta che lo vedo lo si purga con una doppia pinta del vino di Rocker?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Mantis ha scritto:ho promesso a me stesso, di non rispondere più a post "politicizzati" tanto ho visto che è inutile...
Non ne vedo i motivi, si polemizza appunto per aspettarsi una replica. Non vedo dove stia il problema ad affrontare argomenti politici. Va da sè che ad ogni affermazione ci si debba aspettare una risposta da chi la pensa all'opposto.

Per inciso io non condivido per nulla quanto scritto da Andy circa l'astensionismo (il "qualunquista" storicamente vota...).
Ciao Rubin...Sono una persona sensibile :D :D :D , e per evitare "antipatie" per quanto possa essere critico, sovversivo, polemico, o quant'altro, come nel post del 25 Aprile, mi ero promesso di evitare i miei pareri in settore politico, anche perchè per quanto possano essere argomenti interessantissimi, spesso e volentieri come in un qualsiasi dialogo "scritto", possano crearsi fraintendimenti, oltre ad altri fattori, quindi con ci saranno ulteriori post quando ci saranno topic simili e surrogati, (questo post era giusto per dare una motivazione o punto di vista a Rubin)... :D :D :D :D :D

Lamps Rubin
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:
Rubin ha scritto:
Non ne vedo i motivi, si polemizza appunto per aspettarsi una replica. Non vedo dove stia il problema ad affrontare argomenti politici. Va da sè che ad ogni affermazione ci si debba aspettare una risposta da chi la pensa all'opposto.

Per inciso io non condivido per nulla quanto scritto da Andy circa l'astensionismo (il "qualunquista" storicamente vota...).
Ciao Rubin...Sono una persona sensibile :D :D :D , e per evitare "antipatie" per quanto possa essere critico, sovversivo, polemico, o quant'altro, come nel post del 25 Aprile, mi ero promesso di evitare i miei pareri in settore politico, anche perchè per quanto possano essere argomenti interessantissimi, spesso e volentieri come in un qualsiasi dialogo "scritto", possano crearsi fraintendimenti, oltre ad altri fattori, quindi con ci saranno ulteriori post quando ci saranno topic simili e surrogati, (questo post era giusto per dare una motivazione o punto di vista a Rubin)... :D :D :D :D :D

Lamps Rubin

Rischi di "antipatie" per una risposta sul 25 Aprile? Suvvia, lo escludo, non qui, quantomeno non da parte mia, ma penso anche da parte di tutti...
Se ti va di rispondere o promuovere argomenti politici/polemici vai liscio e sereno. E'sempre stato fatto nella massima tranquillità. Basta non travalicare nella esplicita propaganda e negli insulti (peraltro vietati da statuto). Qui, ti assicuro, si nutrono simpatie anche tra persone che hanno pensiero politico diametralmente opposto. Di esempi qui ce ne sono diversi...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Non ne vedo i motivi, si polemizza appunto per aspettarsi una replica. Non capisco dove stia il problema ad affrontare anche argomenti politici (come qui si fa da sempre). Va da sè che ad ogni affermazione ci si debba sempre aspettare una risposta da chi la pensa all'opposto.

Ad esempio io non condivido per nulla quanto scritto da Andy circa l'astensionismo (il "qualunquista" storicamente vota...). E ora come la mettiamo? O ritratta o la prossima volta che lo vedo lo si purga con una doppia pinta del vino di Rocker?
Noooooo ilvinodirocccherrrrrnoooooooooooo!!!!!!!!!

p.s.
comunque non ritratto, quindi, bisogna per forza organizzarci per la purga di Rocker :twisted:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Andy ha scritto:
Rubin ha scritto:

Noooooo ilvinodirocccherrrrrnoooooooooooo!!!!!!!!!

p.s.
comunque non ritratto, quindi, bisogna per forza organizzarci per la purga di Rocker :twisted:
ho appunto imbottigliato da poco la nuova vendemmia!! 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi