TT Isola d'Elba.

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rimaniamo aggiornati.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora, ci organizziamo fiorentini, pratesi, senesi aretini etc per andare insieme a piombino? Io e Mantis ci siamo sentiti e ci piacerebbe trovarci a colle vald'elsa e scendere giù a Piombino facendo la massetana fino a follonica. Altre idee?

ps: Partenza da Prato alle 12/13 di venerdi
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

la strada che fate e' bella, ma io non so ancora se son libero in mattinata....ci aggiorniamo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi se c'è da spostare di qualche ora per me non ci sono problemi.

Aggiorniamoci
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Io e max055 partiamo sabato...magari al ritorno si fa una bella carovana
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aramis ha scritto:
Io e Mantis ci siamo sentiti e ci piacerebbe trovarci a colle vald'elsa e scendere giù a Piombino facendo la massetana fino a follonica. Altre idee?

Aramis ha scritto:Agi se c'è da spostare di qualche ora per me non ci sono problemi.

Aggiorniamoci
Quoto. Nessun problema nemmeno per me. Rimaniamo aggiornati.
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Ciao Mantis....io non riesco a liberarmi prima delle 14,30.....non so se e' un po' tardi per fare Colle e Massetana.....ho dato il mio cell a Aramis in MP ma non l'ha ancora aperto.....non vi create problemi per me, eventualmente ci vediamo a destino, se voi volete partir prima, io faccio la strada piu' breve anche da solo, no prob. Comunque ti lascio il mio cell in MP.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:Ciao Mantis....io non riesco a liberarmi prima delle 14,30.....non so se e' un po' tardi per fare Colle e Massetana.....ho dato il mio cell a Aramis in MP ma non l'ha ancora aperto.....non vi create problemi per me, eventualmente ci vediamo a destino, se voi volete partir prima, io faccio la strada piu' breve anche da solo, no prob. Comunque ti lascio il mio cell in MP.
Ciao Agi, credo che non ci siano problemi, per lo meno parlo per me, poi dovevo sentire Aramisa stasera per dqrmi indicazioni sul luogo di ritrovo, ma non l'ho sentito, spero di sentirlo domani, alttrimenti anche io partirei da solo... :roll: :roll: :roll: , via..domani chiamo tutti, e non se ne parla più...! :D :D :D :D

a domani Brothers...!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Scusate ero impegnato stasera ci sentiamo domattina. Per me non ci sono problemi a partire alle 14.30.

A domani
Rispondi