Batteria

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

quella della Bonnie per fortuna non l'ho ancora cambiata, ma per l'enduro l'ho comprata l'altro giorno di quelle normali, non in gel e ho speso 12,00 euro! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A dir la verità non so se la mia Yuasa di serie sia al gel o meno..qualcuno sa con precisione che tipo di batterie montava la Bonneville 2005? :roll:
Comunque l'idea sarebbe quella di trovare un'aftermarket al gel a buon prezzo..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:A dir la verità non so se la mia Yuasa di serie sia al gel o meno..qualcuno sa con precisione che tipo di batterie montava la Bonneville 2005? :roll:
Comunque l'idea sarebbe quella di trovare un'aftermarket al gel a buon prezzo..
no, che io sappia non è al gel, però è di quelle sigillate
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

IO ho messo l'originale che tutto sommato ha durato 8 anni in condizioni avverse. Non risparmierei sulla batteria, fossi in te ;-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nessuno di voi usa i carica batterie che tengono la batteria continuamente in carica?
che sapete dirmi ? grazie ciao.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cerve ha scritto:nessuno di voi usa i carica batterie che tengono la batteria continuamente in carica?
che sapete dirmi ? grazie ciao.
Io lo uso da sempre quando la tengo ferma per più di una decina di giorni..però ora la mia batteria ha 4 anni e non c'è pezza... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io l'ho presa da un'elettrauto.....dopo aver provato a ricaricarla......(e non ne valeva la pena, perché mi ha funzionato per qualche altro giorno, per poi ridare problemi a moto ferma )

non è l'originale ma è comunque di marca

prezzo: 60 euro

per la durata ovviamente ad oggi non so
Rispondi