te lo raccomando...il mio è appena finito in casseruola...credeva di essere l'orologio della torre cantava ad ogni ora!! :roll: :shock:kirmma ha scritto:e comprarsi un bel galletto?
Sveglia
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
non mi lamento, anzi, non posso proprio lamentarmi sentendo anche altri miei amici che hanno gli stessi tuoi "problemi".Fabiker ha scritto:Proverò con il cellulare con vibrazione.
Vediamo come va.
Kender, io ho il Fabikerino che mi sveglia ogni 2 ore scarse, non lamentarti... :lol:
il mio è irrequieto in quest'ultimo periodo per via dei denti, si svegli al massimo una o due volte però.
lo ammetto, siamo stati fortunatissimi.
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
La riscossa dei Nokia da 49,99?!!!!Fabiker ha scritto:Porca pupazza al mio telefono non va la sveglia da spento...
HTC Diamond per chi ne sa... ora navigo a vedere se c'è un programmino :?
Come il mio.
Tutto rigato.
Con la sveglia che funziona da spento... 8-)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

La soluzione è più semplice... non ci avevo pensato. Basta lasciarlo acceso in modalità "aereo", che blocca tutte le funzioni telefoniche lasciando attive le altre. 8-)kappa ha scritto:La riscossa dei Nokia da 49,99?!!!!Fabiker ha scritto:Porca pupazza al mio telefono non va la sveglia da spento...
HTC Diamond per chi ne sa... ora navigo a vedere se c'è un programmino :?
Come il mio.
Tutto rigato.
Con la sveglia che funziona da spento... 8-)
HTC 1 Nokia 0 :lol:
PS. è aziendale, ti pare che spendo 500? per un telefono?
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
se vuoi ti faccio un buon prezzo!! ho proprio una decina di pulcini che nel giro di qualche mese diventeranno dei bei galletti, poi male che vada te lo magni!! 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Quando abitavo con i miei ho allevato qualche pulcino. Simpatici animali da compagnia, ma sono rimasto un po' impressionato quando mio padre gli staccò la testa... :lol:rocker ha scritto:se vuoi ti faccio un buon prezzo!! ho proprio una decina di pulcini che nel giro di qualche mese diventeranno dei bei galletti, poi male che vada te lo magni!! 8-) :lol:
Questa mattina ho usato il cell con sveglia a vibrazione appoggiata su straccio per non fare troppo rumore. Sveglio al primo brrrrrrrrrrrrrr.
8-)