Sveglia

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Sveglia

Messaggio da Anonymous »

Scusate il disturbo ho bisogno di aiuto :lol:
Sto cercando una sveglia che faccia... pochissimo rumore. Sembra incredibile, ma le fanno tutte per gente in morte apparente.
Io ho il sonno leggero e necessito di qualcosa che non svegli tutto il condominio. :lol:
Le mie ricerche di mercato finora hanno fallito. Non chiedo molto, vedere l'ora, e un bzzz bzzz bzzz dal volume regolabile.

Non potete rendervi conto di cosa significa passare la notte svegli ogni ora perchè vs figlio ha le paturnie e quando finalmente c'è pace lo svegliate con un bel piripipì piripipì piripipì

:lol:

Sto dormendo con la sveglia sotto le coperte :oops:
Anonymous

Re: Sveglia

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:Scusate il disturbo ho bisogno di aiuto :lol:
Sto cercando una sveglia che faccia... pochissimo rumore. Sembra incredibile, ma le fanno tutte per gente in morte apparente.
Io ho il sonno leggero e necessito di qualcosa che non svegli tutto il condominio. :lol:
Le mie ricerche di mercato finora hanno fallito. Non chiedo molto, vedere l'ora, e un bzzz bzzz bzzz dal volume regolabile.

Non potete rendervi conto di cosa significa passare la notte svegli ogni ora perchè vs figlio ha le paturnie e quando finalmente c'è pace lo svegliate con un bel piripipì piripipì piripipì

:lol:

Sto dormendo con la sveglia sotto le coperte :oops:
secondo me la cosa migliore è usare il cellulare con un file audio adeguato, scelto da te.

sempre che il tuo abbia questa possibilità
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Cellulare e dormi che è una bellezza...poi ci registri il sound della Bonnie e ti svegli smanettando!!!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
secondo me la cosa migliore è usare il cellulare con un file audio adeguato, scelto da te.

ce l'ho ma ci sono 2 problemi:
- sms/mms pubblicitari ad ogni ora (non frequentissimi ma ci sono)
- la Ronda (vigilanza notturna) dell'azienda ha il mio numero in caso di necessità, quindi la notte lo tengo... spento :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Fabiker ha scritto:
sl4sh ha scritto:

- la Ronda (vigilanza notturna) dell'azienda ha il mio numero in caso di necessità, quindi la notte lo tengo... spento :lol:
il mio cellulare ha la funzione sveglia anche da ... spento ;-)
oppure se hai un ipod.... e chi non ce l'ha ;-)
ti compri una bella base... like

http://cgi.ebay.it/DOCK-IPOD-IPHONE-CAS ... dZViewItem

ed hai risolto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Fabiker ha scritto:
sl4sh ha scritto:

il mio cellulare ha la funzione sveglia anche da ... spento ;-)
sì infatti, anche il mio si riaccende con la sveglia (cioè in realtà non è mai veramente spento ma non comunica/attiva altre funzioni)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non so gli altri, ma in tutti i Nokia che ho avuto la sveglia funziona anche da spenti (anche perchè sennò non sarebbe un granchè utile..)! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La più silenziosa di tutte è quella che non suona ;) : semplicemente si accende una luce abbastanza forte da svegliarti. In commercio ce ne sono diverse, anche belle esteticamente, che ovviamente possono fungere anche da lampada per leggere......
ube

Messaggio da ube »

io sono tre anni che mi sveglio con Mrs Robinson dei lemonhead scaricata sul cellulare e vado benissimo... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E Procurarsi una radiosveglia? la metti alla stazione che ti pare e al volume che ti pare.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

beato te, io di sveglie ne devo mettere 2... e a volte nemmeno bastano :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e mettere il cellulare sotto il cuscino con la vibrazione attivata?
magari le prime volte rischierai un infarto, ma poi dovresti abituarti.
io ormai ho la sveglia umana: il kenderino attiva la sua suoneria puntualmente tra le 6,45 e le 7,00.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e comprarsi un bel galletto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tutti i cellulari funzionano con la sveglia da spenti, io uso i grilli con i-phone e la sveglia e' molto più dolce però sempre e comunque lontana dal letto ( elettromagnetismo).
Invece esiste in commercio della oregon scientific una sveglia/lampada che riproduce rumori naturali (uccellini grilli etc) e accende all'ora desiderata una luce progressiva come l'alba ........ Provata non male.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A casa mia gli uccellini ci pensano da soli a svegliarmi (verso le 5,30....). E' un vero e proprio frastuono :D
Rispondi