:lol: :lol: :lol:french ha scritto:vogliamo cambiare nome al forum???
banda cog###ni??
SONO C@?£!ONE !!!!!!
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Primi giorni che avevo la bonnie........la lavo e la porto nel box......li ci sono i miei vicini che la guardano con malcelata ammirazione e io in braghe corte scendo dalla moto senza cavalletto!!!!!! la moto niente io ustione sul polpaccio sx e odore di pelle strinata per tutti i box! un altra tacca sul mio personale abbonamento alle figure di m...a!
dopo una settimana dall'arrivo della mia bonnie, vado al lavoro e la parcheggio sul marciapiede...esco in serata e c'è una multa per sosta vietata pinzata alla leva del freno..così mi incazzo salgo in sella, accendo e parto :shock: senza togliere il blocco al disco..
siamo tutti un po' co***ni!
;) :lol:
già fatto .... nello specifico il bloster era già tanto marcio che, per fortuna , si è sbriciolato limitando i danni :?wearereds77 ha scritto:dopo una settimana dall'arrivo della mia bonnie, vado al lavoro e la parcheggio sul marciapiede...esco in serata e c'è una multa per sosta vietata pinzata alla leva del freno..così mi incazzo salgo in sella, accendo e parto :shock: senza togliere il blocco al disco..
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: SONO C@?£!ONE !!!!!!
facciamo la colletta e spediamo? :lol:Slowhand ha scritto:Vieni qui tu o devo venire lì io?!?Clock Dva ha scritto:sputatemi !!!!!!!!!
grazie
:lol: :lol: :lol:
Dai che capita!! ;)
solo a tre !!!!!Evançon ha scritto:Eccomi eccomi !
Partenza senza levare il bloccadisco: io sono a tre (da sobrio), poi ci sono le partenze con il cavalletto aperto, rimanere in autostrada senza benzina nonostante la spia fosse accesa da un pezzo ....
Distratti saluti
allora sei un dilettante al mio cospetto !
sono riuscito una volta a danneggiare le forcelle , per nn dire del disco :evil: ;)
- Darcman
- veterano
- Regione: FRANCIA
- Moto: THRUXTON900
metto sul piatto le due migliori...
partenza a freddo con conseguente ingolafmento sulla ripidissima rampa del garage... risultato: scena fantozziana per rimanere in piedi e spiaccicamento lungo la rampa
ma sopratutto... arrivo di fronte al bar alla "il selvaggio", non so bene perchè, con i piedi a terra inclino la truzzon di lato per mettere il cavalletto come se avessi un ciao... angolazione eccessiva e successiva richiesta d'aiuto ai passanti per cercare di tenerla in piedi... figura 'mmerda galattica...
ovviamente conditi da partenza con bloccadisco, cavalletto giù e sdraiamento sulla meravigliosa ghiaietta del distributore...
partenza a freddo con conseguente ingolafmento sulla ripidissima rampa del garage... risultato: scena fantozziana per rimanere in piedi e spiaccicamento lungo la rampa
ma sopratutto... arrivo di fronte al bar alla "il selvaggio", non so bene perchè, con i piedi a terra inclino la truzzon di lato per mettere il cavalletto come se avessi un ciao... angolazione eccessiva e successiva richiesta d'aiuto ai passanti per cercare di tenerla in piedi... figura 'mmerda galattica...
ovviamente conditi da partenza con bloccadisco, cavalletto giù e sdraiamento sulla meravigliosa ghiaietta del distributore...
Parto sboroneggiando per Asiago.
Arrivo sboroneggiando sulla sboroneggiante piazza principale di Asiago
Pargheggio sboroneggiante in mezzo a sboroneggianti Lamborghini, Porsche, Mercedes CL500...
Sguardo di sufficienza sulle suddette nella piena consapevolezza dell'indiscutibile superiorità del mio mezzo.
Parto con il bloccadisco e mi stiro in mezzo alla folla.
Arrivo sboroneggiando sulla sboroneggiante piazza principale di Asiago
Pargheggio sboroneggiante in mezzo a sboroneggianti Lamborghini, Porsche, Mercedes CL500...
Sguardo di sufficienza sulle suddette nella piena consapevolezza dell'indiscutibile superiorità del mio mezzo.
Parto con il bloccadisco e mi stiro in mezzo alla folla.