SONO C@?£!ONE !!!!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

SONO C@?£!ONE !!!!!!

Messaggio da Anonymous »

...sì, lo sono !!! solo un c.....ne può mettere la moto sul cavalletto da forcellone per ingrassare la catena e poi toglierlo e appoggiare la moto sul quello laterale...........che è CHIUSO!!!!!!!!!!!!!

e rompere il pedale del cambio e mezza leva frizione ...così in garage da solo, come solo un coglione può essere..........

sputatemi !!!!!!!!!

grazie
Anonymous

Re: SONO C@?£!ONE !!!!!!

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:...sì, lo sono !!! solo un c.....ne può mettere la moto sul cavalletto da forcellone per ingrassare la catena e poi toglierlo e appoggiare la moto sul quello laterale...........che è CHIUSO!!!!!!!!!!!!!

e rompere il pedale del cambio e mezza leva frizione ...così in garage da solo, come solo un coglione può essere..........

sputatemi !!!!!!!!!

grazie

hai sbagliato termine....un coglione non è mai da solo :lol: :lol: :lol:

dai, sono cose che succedono
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:...sì, lo sono !!! solo un c.....ne può mettere la moto sul cavalletto da forcellone per ingrassare la catena e poi toglierlo e appoggiare la moto sul quello laterale...........che è CHIUSO!!!!!!!!!!!!!

sputatemi !!!!!!!!!

grazie
come ha detto gianni i c@@@@@@ni sono sempre in coppia...era sucesso anke a me..non con la bonnie..ma anke io sono del club... :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Presente!!!

:lol: :lol: :lol: 8-)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

L'importante è che non ti sia venuta addosso vah...
A me comunque non è mai successa una cosa simile... 8-)

Ah...no...in realtà mi cadde la Bonnie nel piazzale del parcheggio del camping del raduno di Roma (direi) di qualche anno fa...ma non mi vide quasi nessuno perchè eravate partiti tutti ed io volevo chiudere la fila... :oops: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:L'importante è che non ti sia venuta addosso vah...
A me comunque non è mai successa una cosa simile... 8-)

Ah...no...in realtà mi cadde la Bonnie nel piazzale del parcheggio del camping del raduno di Roma (direi) di qualche anno fa...ma non mi vide quasi nessuno perchè eravate partiti tutti ed io volevo chiudere la fila... :oops: :lol:
....guarda che di vista ho 10 / 10 ..... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:...sì, lo sono !!! solo un c.....

sputatemi !!!!!!!!!

grazie
"L'autocritica è alla base del sistema"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

capirai... un giorno ti racconterò cosa ne ho fatte passare al Bandit...

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:sputatemi !!!!!!!!!

grazie
Vieni qui tu o devo venire lì io?!?

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:capirai... un giorno ti racconterò cosa ne ho fatte passare al Bandit...

;)
..quest'anno ne faccio 47 ho iniziato a scorrazzare su 2 ruote motorizzate a 13 anni ( lo so è vietato ma erano altri tempi e vivevo in campagna ..:oops: )
Dunque in 34 anni di moto e 15 moto... sono sempre riuscito, ogni tanto a intervalli regolari, a fare cazzate tipo questa... per ogni moto almeno una volta !!!
Questo è uno di quei momenti nel quale poter dire il tempo per me non passa mai !!!
o se passa dal suo trascorrere e dalle esperienze vissute non traggo insegnamenti ....MAI!! :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Guarda i lati positivi, non ti sarebbe successo te l'avessero rubata il giorno prima, se ti è successo è perchè la moto, anche se acciaccata ce l'hai ancora tu!!!!!! ottimismo, ottimismo, ci vuole ottimismo!!! :lol: :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

beh! io una volta son sceso dal Kawasaki 1100 davanti al bar.....ma senza mettere il cavalletto laterale! :? a mia discolpa posso dire che si era in giro per l'aperitivo!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:beh! io una volta son sceso dal Kawasaki 1100 davanti al bar.....ma senza mettere il cavalletto laterale! :? a mia discolpa posso dire che si era in giro per l'aperitivo!! 8-)
Io l'ho fatto senza aperitivo :oops:

Forse perchè il tasso alcolico basale è sempre alto, forse perchè sono solo un pò rinco, bò. 8-)
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

Consolati già fatto 2 VOLTE!
BB sez. Bastardi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vogliamo cambiare nome al forum???