Oste regionale Piemonte

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Certo! Un oste deve saper alimentare bene il giusto spirito di gruppo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Scusate per il ritardo ... questo conferma quanto ha scritto il buon Marco, dovrei essere più presente ... ma spero di potermi rifare presto

;) ;) ;)

E che ve devo dì ...
Dal canto mio, che sono un nostalgico, rifiuto le dimissioni di Zip Oste Piemontese, perchè, anche se ha tutti i difetti del mondo più uno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ha costruito, per buona parte, la B.B. per me tangibile nel quotidiano, questo famoso gruppo piemontese( manco fossimo gli alpini :lol: :lol: ) ;) ;)
Detto questo, se Mick se la sente di prendersi un tale impegno ben venga, è un socio vecchio ( adesso non polemizziamo con la storia "soci di seria A e B" è solo una mia convinzione, che un socio iscritto da 2 mesi non possa prendere decisioni per la collettività in quanto sicuramente non addentro alle dinamiche della B.B. ) una persona di criterio e un amico.
L'unica cosa che non mi piace, ma sapete tutti che sono un purista, che non abbia una bonneville ... ma conoscendo la "BESTIACCIA" presto colmerà questa mancanza ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ad ogni modo caro Oste Mick ti auguro il meglio ... di essere un oste come Marco ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un benvenuto al nuovo oste dal seminuovo oste del fronte orientale! :-beer :-beer :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anche se sono tra quelli della Provincia che partecipa agli eventi per quello che riesce, mi sembra che la scelta di Mick sia perfetta ...
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Dunque i Piemontesi si sono pronunciati 8-)
Buon lavoro al nuovo Oste,Mick ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anche se ultimamente sono un po incasinato e seguo molto poco il forum stamattina leggendo questo post non ho resistito e voglio complimentarmi con voi finocchiazzi Torinesi ne! ottima scelta !

Mick ti auguro buon lavoro perchè l'eredità è pesante e tu lo sai meglio di me come ha svolto il compito di oste Marco.

Marchino per quel che vale posso solo dirti BRAVO !! ai contribuito assieme agli altri a formare il gruppo regionale più bello della BB !! secondo me meglio non potevi fare....se non fosse che resti sempre un finocchio!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto: Marchino per quel che vale posso solo dirti BRAVO !! ai contribuito assieme agli altri a formare il gruppo regionale più bello della BB !! secondo me meglio non potevi fare....se non fosse che resti sempre un finocchio!!
Immagine
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Oste Mick, Champagne! :-dance
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

per quel pò che ho conosciuto Mick al raduno freddo, non posso che congratularmi con i torinesi per la scelta, uno con le palle!!

benvenuto al nuovo oste torinese! :-pollice
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

Anche se un pò in ritardo.......

complimenti e buon lavoro! :D :D
Rispondi