Quale pasta?
Quale pasta?
Tra le tante cose per cui siamo conosciuti nel mondo c'è anche la Pasta.
Quale preferite?
Tajatella?
Penne?
Bucatini?!
Quale preferite?
Tajatella?
Penne?
Bucatini?!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
A me piace tutta ! cotta al punto giusto, nè molliccia nè troppo al dente......
Senza è difficile vivere....
Pensate che un amico che abita a Bogotà da diversi anni, dopo innumerevoli tentativi per cuocere una pasta decente a 2.500 metri d'altezza ha trovato la soluzione: nella pentola a pressione. Un paio di anni fa sono stato a cena a casa sua, dopo un digiuno (di pasta) di oltre una settimana; ha fatto una cena solo di pasta (quattro tipi diversi di pasta e di sughi). Un capolavoro.
Senza è difficile vivere....
Pensate che un amico che abita a Bogotà da diversi anni, dopo innumerevoli tentativi per cuocere una pasta decente a 2.500 metri d'altezza ha trovato la soluzione: nella pentola a pressione. Un paio di anni fa sono stato a cena a casa sua, dopo un digiuno (di pasta) di oltre una settimana; ha fatto una cena solo di pasta (quattro tipi diversi di pasta e di sughi). Un capolavoro.
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Belin Alessio... che domanda... dipende dal sugo ;-)
mi piace tutta, specialmente quella fatta a mano in casa... siano le trofie che le trenette, come le reginette, i fusilli, gli spaghetti (che non stancano mai).
mi piace tutta, specialmente quella fatta a mano in casa... siano le trofie che le trenette, come le reginette, i fusilli, gli spaghetti (che non stancano mai).
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
E invece io apro il dibattito subito.trevor ha scritto:La domanda sulla pasta è stata fatta proprio a proposito. Il tipo di pasta prima di tutto ;)dixie ha scritto:Belin Alessio... che domanda... dipende dal sugo ;-)
per il sugo vedremo più avanti..
Provate i "Bigoi coe sarde in saor" ovvero i bigoli caserecci con le sarde in cipolla. In solo piatto stanno tutti i significati della cucina povera veneta (della parte che guarda al mare). E' tra i rari primi piatti a base di pesce a cui è lecito associare vino rosso.
Non teme confronti.