Non so se ho scoperto l'acqua calda ma complimenti a Mais - Chop's 76 che è in bella mostra con la sua bonnie custom sul nuovo numero della rivista ufficiale Triumph!!
:-dance :-dance :-dance
ah...meno male, credevo di essere l'unico scemo cui non la mandano :roll: ! Ho fatto la registrazione più volte pensando di aver cannato qualcosa. Bene, ora dormo più sereno :)
io al RATTONES non sono mai riuscito ad aderire... per un motivo o per l'altro qualcosa è sempre andato storto...
è una macchina burocratica peggio delle poste...
bhè, in attesa noi poveri mortali di ricevere Torque (Porque?) o come accidenti si chiama adesso -solo due o tre mesi-luce, che volete che siano :lol: - si potrebbe vedere qui nel Forum 'sto bellissimo articolo su Chop's? un grazie anticipato a chi vorrà postarlo...
trotter ha scritto:bhè, in attesa noi poveri mortali di ricevere Torque (Porque?) o come accidenti si chiama adesso -solo due o tre mesi-luce, che volete che siano :lol: - si potrebbe vedere qui nel Forum 'sto bellissimo articolo su Chop's? un grazie anticipato a chi vorrà postarlo...
non è su Chop's...c'è anche Chop's..martedì scannerizzo le due pagine e vediamo cosa si riesce a fare.. :D