la TV tramite internet
la TV tramite internet
or avivo in una casa dove non ho ancora l'antenna TV. Tramite internet è possibile vederla?
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: la TV tramite internet
che culo vuoi far cambio?? a casa mia purtroppo si vede!! ed è una lotta per tenerla spenta! :?french ha scritto:or avivo in una casa dove non ho ancora l'antenna TV. Tramite internet è possibile vederla?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Approfitta dell'occasione!french ha scritto:or avivo in una casa dove non ho ancora l'antenna TV. Tramite internet è possibile vederla?
Comprati un lettore dvd, un sistema dolby sorround (o due casse dello stereo che va bene uguale) ed un proiettore!E vivi lo stesso... ;)
Anzi...mi sa addirittura meglio!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Già fatto io, circa otto anni fa, per la disperazione (i bambini erano attaccati alla TV, il piccolo aveva addirittura deformato il divano nella sua posizione abituale..). Nel giro di pochi giorni si sono disintossicati e ora viviamo tranquillamente senza TV, solo con lettore di DVD.kappa ha scritto:Approfitta dell'occasione!french ha scritto:or avivo in una casa dove non ho ancora l'antenna TV. Tramite internet è possibile vederla?
Comprati un lettore dvd, un sistema dolby sorround (o due casse dello stereo che va bene uguale) ed un proiettore!E vivi lo stesso... ;)
Anzi...mi sa addirittura meglio!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
direttamente sul pc: http://www.guardatv.it/
sei ha scheda video , puoi attaccare pc alla tv..
ti diro di piu' esiste una chiavetta che, attaccata al pc, funziona(bene, l'ho regalata a natale,dai 50 agli 80 euro) come digitale terrestre in chiaro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0279231754
sei ha scheda video , puoi attaccare pc alla tv..
ti diro di piu' esiste una chiavetta che, attaccata al pc, funziona(bene, l'ho regalata a natale,dai 50 agli 80 euro) come digitale terrestre in chiaro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0279231754
- ceccomannaro
- EX Presidente
www.rai.tv e vedi tutto in diretta, per esempio stamani ho visto che davano anche il gran premio...
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Fatti regalare un pacchetto SKY con l'ultima offerta , per 49 euro ti istallano antenna, decoder e tre mesi con tutti i canali aperti....poi decidi se fare l'abbonamento o rfinunciare !! Di sicuro' pero' ti rimane l'impianto che costerebbe molto di piu'... :lol:
Che ti frega..approfitta!! :twisted:
Che ti frega..approfitta!! :twisted:
Gerry