Malati di apple mi rivolgo a voi.
Sto meditando di disdire l?abbonamento a Sky. Spendere 50 euro al mese (ho il mysky) non sono giustificati per l?utilizzo che ne faccio, a maggior ragione ora che arriva l?estate. Sono però malato di film ed è per questo motivo che non ho ancora avuto il coraggio di rinunciare.
Da un paio di giorni a questa parte ho buttato gli occhi sulla apple TV. Avendo già un Imac la tentazione di acquistare questo prodottino è tanta. Non mi torna però una cosa, ossia acquistare e/o noleggiare i film da Itunes. Apparentemente da Itunes Italia non si possono acquistare film (ma spero di sbagliarmi) mentre dagli USA si.
Posso acquistare da Itunes USA con il mio account italiano?
Gli eventuali film noleggiati/comprati sarebbero solo in lingua inglese?
Non fosse possibile scaricare film, quale sarebbe allora il gran pregio di questo prodotto??
Apple TV
anch' io sono un utente apple ma posso confermarti che non essendo attivo l' itunes store per i film in italia è un vero pacco. Se non sbaglio non permette di vedere film sul televisore che non provengono da itunes quindi non lo puoi utilizzare per i film scaricati da internet per i quali esistono sistemi molto più economici per trasferire l' immagine da computer alla tele.
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Inizia col chiamare il servizio clienti Sky, chiedendo semplicemente la data di scadenza del contratto.
Ti chiederanno il motivo della richiesta, rispondi che intendi disdire a mezzo raccomandata (60 gg prima) il tuo contratto perche' ad oggi troppo caro . Lamentati dell'aumento dell'iva che Mediaset non ha girato aisuoi clienti....l'operatore infamera' Berlusconi (gia' qui e' tutto un godere. :lol: )...poi indovina?...ti proporranno uno sconto di 7 euro mensili per 6 mesi, poi deciderai cosa fare.
Inizia a prenderti questi, poi ci ragioni su.
Strada facendo se sei in una zona con buona copertura adsl e' da valutare anche Alice Tv, magari personalizzando il pacchetto con i soli canali Sky che realmente guardi.
Ti chiederanno il motivo della richiesta, rispondi che intendi disdire a mezzo raccomandata (60 gg prima) il tuo contratto perche' ad oggi troppo caro . Lamentati dell'aumento dell'iva che Mediaset non ha girato aisuoi clienti....l'operatore infamera' Berlusconi (gia' qui e' tutto un godere. :lol: )...poi indovina?...ti proporranno uno sconto di 7 euro mensili per 6 mesi, poi deciderai cosa fare.
Inizia a prenderti questi, poi ci ragioni su.
Strada facendo se sei in una zona con buona copertura adsl e' da valutare anche Alice Tv, magari personalizzando il pacchetto con i soli canali Sky che realmente guardi.
Gerry