Oste regionale Piemonte

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:.... non avrei nesun diritto di dire la mia
Che stai a dì????
Clock Dva ha scritto:ma anche un grazie al vecchio Zip ;)
8-) grazie... ;)
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

Ovviamente appoggio anch'io !

onori altresì al buon Zip...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si si lo ricorderò sempre con affetto e simpatia
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che dire?. Sono sorpreso, ma anche lusingato e se questa sarà la volontà di tutti sarei anche propenso ad accettare.
Ma è bene chiarire alcuni aspetti per dissipare ogni dubbio sul modo di intendere questa esperienza e capire se parliamo tutti lo stesso linguaggio.
A Torino esiste da tempo un gruppo di amici che si ritrova periodicamente ogni merc sera al noto locale Mash e che per rapporti consolidati nel tempo attraverso kilometri percorsi insieme, bevute , manutenzione moto e quant? altro, ha instaurato un vero e proprio rapporto di fratellanza.
Quasi tutti sono iscritti alla BB, qualcuno no, qualcun altro potrebbe anche decidere di non iscriversi più in futuro, ma la sostanza non cambia, tutti siamo legati da qualcosa di più di un semplice rapporto d? amicizia.
Questo ritengo sia il valore più importante da tutelare, che ovviamente va oltre il rapporto di iscrizione alla BB e che mi permette di affermare che la parola di un fratello, anche se non iscritto, ma che condivide la stessa esperienza, vale di più di quella di un socio BB mai conosciuto di persona, ma solo virtualmente attraverso il sito.
Lascerei i leader, i capi e le organizzazioni piramidali al mondo del lavoro o a quello degli MC con i quali non abbiamo avuto mai nulla a che spartire . Ho sempre inteso la nostra esperienza in senso orizzontale e paritario ed in tal senso mi sento di condividere anche lo spontaneismo e l? autorganizzazione, dove molti di noi si sono piacevolmente ritrovati. In tal senso chiamatelo oste o come vi pare, io lo intendo invece come ?portavoce? di una maggioranza di fratelli che condividono la stessa esperienza.
Inoltre, non mi sento di rappresentare pienamente coloro che pur risiedendo nella giurisdizione piemontese, in modo ingiustificato non si sono mai presenti agli appuntamenti settimanali , alle cene o ai raduni organizzati, in quanto sono contrario alla pratica solo virtuale di una associazione, (meglio iscriversi ad un sito svedese magari si conosce un po? di figa !!).
Sono anche contrario alla pratica autoritaria di bannare o spostare topic non ritenuti pertinenti alla materia trattata senza il consenso dell? interessato, in quanto la censura non rientra nel mio modo di intendere questa esperienza. Nonostante la pratica sia invalsa nell? associazione, ciascuno pertanto non si aspetti tali manovre dal sottoscritto e si prepari invece a confrontarsi liberamente ed in modo trasparente con chi può pensarla diversamente da lui.
Ritengo infine la BB come una opportunità interessante di conoscere altri gruppi di iscritti alla medesima associazione provenienti da diverse regioni che, indipendentemente da statuti e regolamenti, si sentono di condividere la nostra esperienza di amicizia torinese e solo se i valori permarranno identici si potrà percorrere insieme la stessa strada.
Infine per moralità di causa è bene precisare che per il noto incidente non potrò essere presente ancora per un po? ai raduni in sella ad una moto, (vengo tuttavia in auto magari con luc?)e questo va un po? contro la mia idea di motociclismo praticante che dovrebbe essere propria di un rappresentante di associazione motociclistica e che ci ha contraddistinto fino ad ora con l? ottimo marco zip.
Se anche voi vi riconoscete in queste considerazioni potete anche eleggermi come portavoce, altrimenti amici come prima e si faccia avanti un altro??
Affettuosamente mick
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

TU sei il mio oste!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che dire se non.... dichiaro la mia intenzione di voto a favore di mick!!!! :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:TU sei il mio oste!
8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sei già eletto !!!! ;)

:-dance :-dance :-dance :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

beh..... 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..se fosse anche del Toro ;) ..io me lo sposerei questo ometto quì... :lol: :lol: :lol: riconfermo il mio "voto" per Mick... :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa si che è una bella notizia! ;)

Grande Mick! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:
rootfellas ha scritto:TU sei il mio oste!
8-)
100%
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non era possibile trovare un miglior sostituto... occhio però che il predecessore era di quelli buoni!!
la bella stagione porterà prestissimo il mio motociclo e me stesso medesimo a trovarvi! ma una bella pizza di primavera come quella dell'anno scorso?
devo brindare al nuovo oste... ma con la birra vera :-beer
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Mick ha scritto: Sono anche contrario alla pratica autoritaria di bannare o spostare topic non ritenuti pertinenti alla materia trattata senza il consenso dell? interessato, in quanto la censura non rientra nel mio modo di intendere questa esperienza. Nonostante la pratica sia invalsa nell? associazione, ciascuno pertanto non si aspetti tali manovre dal sottoscritto e si prepari invece a confrontarsi liberamente ed in modo trasparente con chi può pensarla diversamente da lui.
Queste righe solo per sottolineare il fatto che un Oste deve provare a fare del proprio meglio "attivamente" cercando di mantenere vivo l'interesse per la BB, cercando di organizzare eventi e/o quant'altro possa essere di beneficio per l'Associazione. La pratica dello "spostamento dei topic" non è poi così essenziale visto che ti occupi solo di una sezione atta principalmente all'organizzazione di uscite locali...
Mi piacerebbe anche sottolineare il fatto che mai nessuno in questo forum sia mai stato bannato -come invece pensi tu, addirittura in modo frequente... -

Detto questo ti auguro un buon lavoro.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie per avermi ribadito i miei doveri di oste dandomi il benvenuto, ma proprio non riesco a concepire un interesse superiore dell'associazione rispetto a quello dei miei fratelli di torino. Con il mio intervento ho inteso ribadire che l'esperienza torinese vuole essere improntata alla logica dell'amicizia ed alla fratellanza che non vogliamo sia subordinata a pratiche autoritarie nemmeno se dovessero rendersi necessarie alla sopravvivenza di qualsiasi associazione. Con questo ti invito ad essere presente ad uno dei nostri ritrovi settimanali per approfondire il senso della nostra esperienza all'interno della grande famiglia bb.
Tuo devoto oste mick.
Rispondi