TT Isola d'Elba.

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

TT Isola d'Elba.

Messaggio da Anonymous »

...Scusate,vorrei proporre, se mi fosse concesso, una cosa...
come da titolo post, i nostri amici e fratellini di Roma e dintorni laziali, hanno aperto il Topic nell'apposita sezione dedicata agli eventi della loro regione, possiamo anche noi organizzarci e metterci d'accordo se possibile ? Così un viaggio in compagnia è sia più rassicurante e piacevole...Poi nn sò...Massima libertà di scelta, a Voi la parola, giusto per proporre, visto il Topic nella sezione Lazio... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ;) ;) ;) ;) ;) ;)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Proponi, proponi ;) !!!
Anzi, proponete ...
Anche per altre questioni, fa piacere vedere la sez. Movimentata ;)
Per l' Elba,io saro' in banda dal sabato mattina, causa lavoro....
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Io "prevedo" di partire il venerdi verso le 14,però per ora resta solo teoria ;)
Immagine
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

io vi raggiungo con la barca di mio suocero..... ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Agi ha scritto:io vi raggiungo con la barca di mio suocero..... ;)

Belle parole.................... ;)

Agi come Silvio :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Immagine
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

....come Pier (silvio)... :lol:

e vengo con voi plebe....bischeri!! :lol: :lol:
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

Agi ha scritto:....come Pier (silvio)... :lol:

e vengo con voi plebe....bischeri!! :lol: :lol:
bada che ti si porta alla casa di' popolo come fece Chiambretti con il Berlusca jr. :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Io "prevedo" di partire il venerdi verso le 14,però per ora resta solo teoria ;)

Resta teoria anche per me ma anch'io pensavo verso le 14. Si potrebbe fare la massetana, vederci con Mantis a colle val d'elsa e andare giu via follonica. Che ne dite?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aramis ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Io "prevedo" di partire il venerdi verso le 14,però per ora resta solo teoria ;)

Resta teoria anche per me ma anch'io pensavo verso le 14. Si potrebbe fare la massetana, vederci con Mantis a colle val d'elsa e andare giu via follonica. Che ne dite?
Quoto...! Direi che sarebbe un'ottima soluzione...! Rimaniamo sintonizzati allora...!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora comunico a lor signori che

DATA la crescente invidia che mi attanaglia :evil:

PRESO ATTO che essa non è un sentimento bellino che si attiene ad una personcina ammodo ;)

CONSTATATA l'impossibilità di contenere in alcun modo la salita del livello di bile

da questo momento fino all'11 maggio 2009 eviterò accuratamente di frequentare questa parte del forum !!!

Pregandovi di non strapparvi i capelli :lol: per questa mia dooolooorooosissima decisione, non mi rimane, come del resto già fatto in un precedente post, di augurarvi tre giorni di sole e puro e sano divertimento :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora...Sezione Toscana partecipante al TT dell'Isola d'Elba...Come si rimane...? IO avrei ricevuto l'Email da parte del Camping Scaglieri Village, per poter dare un margine, se pur a grandi linee, di arrivo presso il Camping, e più ci sarebbe da prenotare il traghetto...Come rimaniamo ? In caso lascio anche cell. per contatto diretto e più pratico...
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

io arrivo il sabato mattina. causa lavoro.
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Io credo di essere pronto al via per le 14,di orari non ho parlato con la Sig.ra Sandra.........e il traghetto per ora non sono tanto intenzionato a prenotarlo perchè non credo ci siano problemi ;)
Comunque resto in attesa di maggiori novità,quando ci avviciniamo alla partenza ci possiamo organizzare anche per partire tutti insieme (chi parte il venerdi) ci passiamo i numeri di cell tramite MP.

Saluti 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Io credo di essere pronto al via per le 14,di orari non ho parlato con la Sig.ra Sandra.........e il traghetto per ora non sono tanto intenzionato a prenotarlo perchè non credo ci siano problemi ;)
Comunque resto in attesa di maggiori novità,quando ci avviciniamo alla partenza ci possiamo organizzare anche per partire tutti insieme (chi parte il venerdi) ci passiamo i numeri di cell tramite MP.

Saluti 8-)
Pienamente d'accordo su tutto, anche io non ho contattato il Camping Scaglieri Village, ne la Sig.ra Sandra, sono sicuro anche io di essere pronto per le ore 14, e il Traghetto, come ci aveva detto Franky, se non ricordo male, non ci sarebbero stati problemi visto la partenze per l'Isola ad ogni ora.
Resto quindi a disposizione anche io, e come si propose qualche post indietro, posso avvicinarmi ad un "punto di raccolta" comune, visto che vengo da Arezzo, per poter partire tutti insieme ed in gruppo, a data di avvicinamento all'evento, senza probelmi lascio chi lo desidera, il mio recapito telefonico mobile, per maggiore sicurezza...Ciao a tutti e al prossimo aggiornamento...!!! ;) ;) ;)
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

la sig, Sandra contattatela per prenotare i bungalow ;)
Rispondi