Ma i gilet??????
-
- veterano
- Connesso: No
Ma i gilet??????
Ne avevamo parlato anche alla reunion,ma poi nessuna notizia è apparsa :?: :?: :?: Io voglio il gileino per attaccarci le "toppette" e nessuno me lo trova :evil: Sembra,secondo quello che mi ha detto il concessionario che anche la Triumph li abbia levati dal catalogo.............e ora,come si fà???????
Ma icche lo voglio solo io???
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: Ma i gilet??????
stì toscanacci...sempre a crear zizzania!! 8-) :lol: :lol: :lol:Cinobonne ha scritto:Ne avevamo parlato anche alla reunion,ma poi nessuna notizia è apparsa :?: :?: :?: Io voglio il gileino per attaccarci le "toppette" e nessuno me lo trova :evil: Sembra,secondo quello che mi ha detto il concessionario che anche la Triumph li abbia levati dal catalogo.............e ora,come si fà???????
a parte che pure a me non dispiaceva! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Re: Ma i gilet??????
no...lo voglio pure io!!! :D :shock:Cinobonne ha scritto:Ne avevamo parlato anche alla reunion,ma poi nessuna notizia è apparsa :?: :?: :?: Io voglio il gileino per attaccarci le "toppette" e nessuno me lo trova :evil: Sembra,secondo quello che mi ha detto il concessionario che anche la Triumph li abbia levati dal catalogo.............e ora,come si fà???????
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
-
- veterano
Ok,grazie Kappa ;)kappa ha scritto:L'operazione gilet è stata un attimo accantonata. Purtroppo ci sono troppe cose a cui star dietro e a qualcosa bisogna - momentaneamente - rinunciare. Prima o poi torneremo sull'argomento! ;)
Resta comunque valido il mio appello,se qualcuno riesce a trovarli per l'acquisto io ci sono ;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200