C.A.M.E.R.

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

C.A.M.E.R.

Messaggio da Anonymous »

Questo weekend (28 e 29 marzo) a Reggio Emilia c'è la mostra-scambio C.A.M.E.R, una delle più grandi d'europa per auto e moto d'epoca e soprattutto ricambi.
Io sono almeno una decina d'anni che ci vado sempre, e spesso è capitato di incontare altri fratelli del forum.
Anche quest'anno sarò presente e si pensava, insieme a qualche bonnista di Parma, anche di pranzare insieme (magari in collina, in moto). Il momento migliore è, per quantità di roba e ridotto numero di persone, il sabato mattina..in modo che chi avesse "trattative" in corso o affari in vista potrebbe tranquillamente fermarsi anche dopo pranzo alla mostra.
L'idea c'è, e la voglia pure..fatevi sentire.

http://www.camerclub.it/mostrascambio/ms2009.htm
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

CAMER... quel posto dove entri dichiarando "mah, andiamo a vedere un po' di ruggine e robaccia anche quest'anno"... e dopo tre ore esci con (in ordine sparso):

- Un Ciao del 1985 (radiato) azzurro napule pagato quanto una Guzzi d'epoca
- Una ghiera di fanale da Vespa (che non possiedi) "che non si sa mai e poi la adatto per la Lambretta" pagata 20 euri d'occasione!
- Una sella Triumph degli anni 60, sfondata, arrugginita, impossibile da adattare alla Bonnie, pagata una cifra irripetiblile
- Una voglia folle di comprare quello scrambler Ducati arancio con le cromature lucide....
- Una insegna Esso rotonda di 2,50 metri di diametro che non riuscirai a caricare in auto e quindi abbandonerai nel parcheggio della fiera...
- Un sacco di amici in più, una morosa in meno...

Io c'è! :D
ube

Messaggio da ube »

anch'io sarò presente con una combricola di alfisti malati duri!!!
vogliono partire alle 6.30.....di sabato!!
comunque in fondo ho da cercare qualcosa pure io!!
al limite ci si incontra là! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pollo ha scritto:CAMER... quel posto dove entri dichiarando "mah, andiamo a vedere un po' di ruggine e robaccia anche quest'anno"... e dopo tre ore esci con (in ordine sparso):

- Un Ciao del 1985 (radiato) azzurro napule pagato quanto una Guzzi d'epoca
- Una ghiera di fanale da Vespa (che non possiedi) "che non si sa mai e poi la adatto per la Lambretta" pagata 20 euri d'occasione!
- Una sella Triumph degli anni 60, sfondata, arrugginita, impossibile da adattare alla Bonnie, pagata una cifra irripetiblile
- Una voglia folle di comprare quello scrambler Ducati arancio con le cromature lucide....
- Una insegna Esso rotonda di 2,50 metri di diametro che non riuscirai a caricare in auto e quindi abbandonerai nel parcheggio della fiera...
- Un sacco di amici in più, una morosa in meno...

Io c'è! :D
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

Forse presenti MasterColor + AW ma mi pare domenica
io ancora in forse...ma cmq domenica, sabato IO lavoro sempre... :-x :cry: :lol:
BB sez. Bastardi
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

........io mollo....sabato si lavora.....e domenica si gioca..... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ci vado di sabato perchè c'è più roba e meno gente..ma se la maggior parte di voi riesce a fare un salto solo di domenica ci torno volentieri e si organizza il pranzo per quel giorno...fateme solo sapè. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anche quest'anno torna il C.A.M.E.R.
Per chi vuole, maggiori informazioni nella sezione Emilia Romagna! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Chi passa da Reggio quest'anno per l'annuale mostra scambio di ammenicoli vari?!?..pure il meteo si annuncia clemente... 8-)

P.S.
Qualche anima pia mi sposterebbe il topic in "gita"?! Grassie!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se qualcuno passa a prendermi da cremona....
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Slowhand ha scritto:Chi passa da Reggio quest'anno per l'annuale mostra scambio di ammenicoli vari?!?..pure il meteo si annuncia clemente... 8-)

P.S.
Qualche anima pia mi sposterebbe il topic in "gita"?! Grassie!
Fatto ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Io dovrei venire domenica.....appena so qualcosa ti chiamo ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Forse sabato mattina ci sono anche io, ma solo la mattina.
Rispondi