scampagnata improvvisata 22 marzo 09
scampagnata improvvisata 22 marzo 09
il tempo sembra reggere bene... Rubin sembra disponibile per un tour per le conosciute stradine dei colli euganei e berici, perchè non aggregarsi?
facciamo qualche curvetta in compagnia e spariamo due cazzate, chi c'è?
8-)
facciamo qualche curvetta in compagnia e spariamo due cazzate, chi c'è?
8-)
Improvviseremo ancora... 8-) ;)el preve ha scritto:quanto vi ho invidiato ieri... Causa impegni familiari non ci potevo essere...
Ho sentito di grandi mangiate...com'è andata?? 8-)
Per inciso il gruppo lungo la strada si è via via ingrossato 8-) e ci siamo dati ai baccanali ad Arquà fino alle 5:00 :shock: :lol:
Alla fine manco la salita per andare a riprendere le moto siamo riusciti a fare, con donne a tirare la volata e maschi spompati arrancanti al seguito. Che figura! :oops: :oops: :oops:
bella giornata... rimediata in estremis ma va benissimo!!!
conosciuto Riccardo nuovo bonnista ma già consolidato!!
il veneto si stà veramente riscattando dopo un lungo silenzio...e lo stà facendo alla grande!!!
qunidi contate pure sulla mia presenza in futuri ritrovi e appena possibile qui dall'emilia romagna vi aspettiamo numerosi!!!
e poi ragazzi non ditelo al Ross ma ieri su 7 c'erano 3 donzelle!! :shock:
vai Matteo continua così!!! ;)
conosciuto Riccardo nuovo bonnista ma già consolidato!!
il veneto si stà veramente riscattando dopo un lungo silenzio...e lo stà facendo alla grande!!!
qunidi contate pure sulla mia presenza in futuri ritrovi e appena possibile qui dall'emilia romagna vi aspettiamo numerosi!!!
e poi ragazzi non ditelo al Ross ma ieri su 7 c'erano 3 donzelle!! :shock:
vai Matteo continua così!!! ;)
Siete riusciti a farmi sentire parte del gruppo fin da subito, grazie a tutti della bella giornata passata assieme!! ;)ube ha scritto:conosciuto Riccardo nuovo bonnista ma già consolidato!!
Magari la prossima volta piu' curve e meno abbuffata!!!!!!! :lol:
A presto, magari in emilia o in romagna??!!.... Ferrara cos' e' ube??? :lol:
dopo una breve ricerca ho constatato che Ferrara è in emilia ma comunque confina a sud con ravenna e imola che sono Romagna quindi la provincia stessa in base a dove ti trovi può assumere sfumature emiliane o romagnole... ma di fatto è in emilia! ;)Kurt 790 ha scritto:Siete riusciti a farmi sentire parte del gruppo fin da subito, grazie a tutti della bella giornata passata assieme!! ;)ube ha scritto:conosciuto Riccardo nuovo bonnista ma già consolidato!!
Magari la prossima volta piu' curve e meno abbuffata!!!!!!! :lol:
A presto, magari in emilia o in romagna??!!.... Ferrara cos' e' ube??? :lol: