Diamonds' night

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

allora ragazzi!! preso atto della situazione e, considerato che sabato pome lavoro, approfitto per non mancare al big match sabato sera CARIFE ferrara contro fortitudo bologna!!!!
la partita finirà alle 23.00 circa quindi volendo potrei raggiungervi a festa iniziata! attendo le partecipazioni effettive e vi faccio sapere....se qualcuno ha bisogno di un appoggio offro comunque disponibilità (chiaramente non sul terrazzo stavolta) :lol: :lol:
fateme sapè!!! ;)

magari domenica si può fare un giro!!
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

vedete voi io ci vado! ;)

fatemi sapere se qualcuno viene che si va a cena prima di andare li organizzo io
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ube

Messaggio da ube »

Andy ha scritto:Per cause di forza maggiore io e il Ross non saremo della partita. :roll:

Mi ero dimenticato che eravamo invitati ad una festa in centro a Bologna a base di studentesse universitarie :roll:

Noblesse oblige..... 8-)
Bisogna far pasturare il ragazzo (che è pure malato).
Io mi ero anche dimenticato che domenica avevo promesso di andare in montagna e sabato avrei un impegno fino ad una certa ora per cui dovrei fare tutto in fretta e tornare a casa nella notte con la nebbia (preferisco le studentesse universitarie dietro casa 8-) ).

E poi, siamo un pò poco motivati 'sto giro:pochini e spargugliati.

Che ne dite se ci rifacciamo:
quest'estate con i Street Diamonds
e uno dei prossimi week end con Cesare o un giretto su e giù per gli appennini?

ooohh ragazzi ma le studentesse universitarie vogliono della roba giovane...... :lol: :lol: :lol: a meno che non si facciano pagare.. :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Si prevede un week end invernale :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi spiace ragazzi ma il cancello nn è ancora a posto per cui mi tocca saltare anche questa volta!!!! :cry: :cry: :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

.....EEH....EEHETCIUM...!! minghia ghe ravvreddore......sono maladooo....mi sa che sabato mi tocca saltare pure le universitarie....boh vedremo...aaeetcium!!! :oops: :roll: :oops:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Ross68 ha scritto:.....EEH....EEHETCIUM...!! minghia ghe ravvreddore......sono maladooo....mi sa che sabato mi tocca saltare pure le universitarie....boh vedremo...aaeetcium!!! :oops: :roll: :oops:
ok! però mentre le salti cerca di farlo alla cavallina soffermandoti in zona con movimento ondulatorio sussultorio!! 8-) ;) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Ross68 ha scritto:.....EEH....EEHETCIUM...!! minghia ghe ravvreddore......sono maladooo....mi sa che sabato mi tocca saltare pure le universitarie....boh vedremo...aaeetcium!!! :oops: :roll: :oops:
ok! però mentre le salti cerca di farlo alla cavallina soffermandoti in zona con movimento ondulatorio sussultorio!! 8-) ;) :lol:
8-) 8-) :lol: :twisted:
Rispondi