Bonnisti a iniezione.. (spippolo inside)
Bonnisti a iniezione.. (spippolo inside)
...pronti al riscatto? 8-)
Guardate cosa ho trovato:
http://dealertool.web.officelive.com/default.htm
Si tratta del kit di connessione e software di gestione per la centralina.
Il prezzo mi sembra anche ragionevole.
(chiccoooo, scalda la carta di credito che facciamo due prove.... :lol: )
Guardate cosa ho trovato:
http://dealertool.web.officelive.com/default.htm
Si tratta del kit di connessione e software di gestione per la centralina.
Il prezzo mi sembra anche ragionevole.
(chiccoooo, scalda la carta di credito che facciamo due prove.... :lol: )
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
simstim ha scritto:serve a mappare centralina ? quindi si sceglie che pgm mettere su e cambiare erogazione :roll: :roll: :?:
ma ci sono anche centraline con 3 tasti da cui si richiamano i vari pgm ....
cosa sapete a rigurado :roll: :roll: :?:
:idea: :idea: :idea: :oops: :cry: :lol:
si ci sono...
adagio, adagio con brio, lento...
:twisted: :twisted: :twisted:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
da quel che ho capito serve sia per la diagnostica standard (quello che fa il conce ai tagliandi) che per modificare i valori.simstim ha scritto:serve a mappare centralina ? quindi si sceglie che pgm mettere su e cambiare erogazione :roll: :roll: :?:
la centralina rimane la tua di serie
quella che dici tu probabilmente è la centralina Power Commander, che però costa una fucilata (sui 400?)
dixie ha scritto:simstim ha scritto:serve a mappare centralina ? quindi si sceglie che pgm mettere su e cambiare erogazione :roll: :roll: :?:
si ci sono...
adagio, adagio con brio, lento...
:twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei invidioso delle infinite possibilità che ci elargisce la centralina elettronica !!!! :twisted: :twisted:
altro che moto senz'anima ..... nella mia sto installando anche il tasto "iperspazio", sai quello di asteroid :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
grazie per la chiarificazione, ma questa Commander si può montare su qualsiasi modello ?sl4sh ha scritto:da quel che ho capito serve sia per la diagnostica standard (quello che fa il conce ai tagliandi) che per modificare i valori.simstim ha scritto:serve a mappare centralina ? quindi si sceglie che pgm mettere su e cambiare erogazione :roll: :roll: :?:
quella che dici tu probabilmente è la centralina Power Commander, che però costa una fucilata (sui 400?)
Ho capito anch'io così, sebbene dicano anche di usarla solo per la diagnostica perchè cambiare i valori potrebbe danneggiare il motore e far cadere la garanzia...sl4sh ha scritto: da quel che ho capito serve sia per la diagnostica standard (quello che fa il conce ai tagliandi) che per modificare i valori.
Tra l'altro, ogni moto in più che vuoi spippolare sono 24.99 £ per la chiave.
A me farebbe parecchio comodo per trovare una mappatura giusta per i miei scarichi sonosciuti a mamma Triumph.
guarda, dicono tante cose pur di non fartici mettere le mani....Cese ha scritto: Ho capito anch'io così, sebbene dicano anche di usarla solo per la diagnostica perchè cambiare i valori potrebbe danneggiare il motore e far cadere la garanzia...
Tra l'altro, ogni moto in più che vuoi spippolare sono 24.99 £ per la chiave.
A me farebbe parecchio comodo per trovare una mappatura giusta per i miei scarichi sonosciuti a mamma Triumph.
è chiaro che se imposti valori a caso fai danni...
immagino inoltre che si possa fare un backup dei settaggi originali (mi stupirei del contrario)
sì, all'acquisto hai una chiave sola ma al momento mi sembra cmq la soluzione più conveniente
Si, si monta su qualsiasi moto perchè è completamente configurabile a seconda delle esigenze..ma come diceva Sl4sh ti confermo che costa 400 euri solo lei..simstim ha scritto: grazie per la chiarificazione, ma questa Commander si può montare su qualsiasi modello ?
x Sl4sh: per un prezzo del genere le mani al potafoglio le metterei volentieri..anche perchè mamma triumph non fornisce ancora la mappatura per un sistema di filtraggio diverso dall'originale..in più la mappatura che da per gli scarichi aperti va bene per le TOR..ma per il mio Arrow ha qualche buco..(vedi le teghe che tira quando rilasci in gas)..
mi diceva però il concessionario che a differenza delle speed e street la Power&Commender serve perchè alcuni valori non sono modificabili..
infatti loro in Thruxton cup la usano perchè è molto più facile e veloce da gestire..bisognerebbe capire questo sofrware che paramtri può modificare sulla Bonnie..ma io non so molto l'inglese.. :lol:
tu comprala che l'inglese lo so io... :lol: ;)chiccosuperstar ha scritto:Si, si monta su qualsiasi moto perchè è completamente configurabile a seconda delle esigenze..ma come diceva Sl4sh ti confermo che costa 400 euri solo lei..simstim ha scritto: grazie per la chiarificazione, ma questa Commander si può montare su qualsiasi modello ?
x Sl4sh: per un prezzo del genere le mani al potafoglio le metterei volentieri..anche perchè mamma triumph non fornisce ancora la mappatura per un sistema di filtraggio diverso dall'originale..in più la mappatura che da per gli scarichi aperti va bene per le TOR..ma per il mio Arrow ha qualche buco..(vedi le teghe che tira quando rilasci in gas)..
mi diceva però il concessionario che a differenza delle speed e street la Power&Commender serve perchè alcuni valori non sono modificabili..
infatti loro in Thruxton cup la usano perchè è molto più facile e veloce da gestire..bisognerebbe capire questo sofrware che paramtri può modificare sulla Bonnie..ma io non so molto l'inglese.. :lol:
e gli facciamo vedere noi al conce... 8-)
Uè, moderatore della sezione officina..ti sei dimenticato di leggere le F.A.Q. ..... :lol:
la n°4 ripora che non si può rimappare la centralina..
il suddetto software è solo un sistema di diagnostica che individua gli erori e ti permette di correggerli..come farebbe il concessionario..
ma per rimappare e darsi allo spippolo serio ci vuole una centralina tipo la Power&Commander che bypassa la centralina e imposta i valori da noi impostati..
secondo me è comunque un sistema da tenere in considerazione per noi "iniezionisti" perchè ci permette di trovare il probblema e magari risolverlo ad un prezzo che è comunque minore di un paio di visite dal concessionario.. :D
il suddetto software è solo un sistema di diagnostica che individua gli erori e ti permette di correggerli..come farebbe il concessionario..
ma per rimappare e darsi allo spippolo serio ci vuole una centralina tipo la Power&Commander che bypassa la centralina e imposta i valori da noi impostati..
secondo me è comunque un sistema da tenere in considerazione per noi "iniezionisti" perchè ci permette di trovare il probblema e magari risolverlo ad un prezzo che è comunque minore di un paio di visite dal concessionario.. :D
ops, hai ragione...chiccosuperstar ha scritto:Uè, moderatore della sezione officina..ti sei dimenticato di leggere le F.A.Q. ..... :lol:
rimane cmq essenziale per la manutenzione fai da te... ;)
Ma Come?!?!!??!!!!chiccosuperstar ha scritto: infatti loro in Thruxton cup la usano perchè è molto più facile e veloce da gestire..
Nella Thruxton cup vengono ammesse anche quelle ad iniezione?!?!?!?!!!
E' proprio vero: non ci sono più le corse di una volta!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: