Urbino 28/29 marzo

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

potreste dirmi che giro è previsto? così vedrò di acchiapparvi per strada
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il programa prevede l'incontro a città di castello alle 13.30 di sabato 28.

pranzo dove capita e poi partenza per urbino attraverso la bocca seriola.
parata in centro, aperitivo e ci si ripara in un agriturismo lì vicino.
cena e pernattamento.

domenica sveglia tarda e incontro alle 10.30 a borgo mercatale (parcheggio dei pullman) a urbino. partenza per pesaro, via urbinate.
incontro probabile con qualcun altro.
strada panoramica per cattolica e rientro per gradara dove ci fermiamo a pranzo.

fine pranzo, liberi tutti ;)

a che punto ti aggreghi???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
Rubin ha scritto:Sono diversi Km. Bisognerebbe arrivare sabato e tornare domenica.
infatti è quello che farò...che fai ti unisci???
8-)

Devo vedere se ho entrambi i giorni liberi. E per il pernottamento come ti organizzi?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
gianni78 ha scritto:
Rubin ha scritto:Sono diversi Km. Bisognerebbe arrivare sabato e tornare domenica.
8-)

Devo vedere se ho entrambi i giorni liberi. E per il pernottamento come ti organizzi?
noi abbiamo già prenotato per tempo, anche perchè avevamo necessità di mettere circa 30 cinghialotti tutti insieme, se sai dirmi presto qualcosa in più proviamo a ricavare un posto in più.
in qualche modo si fa
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
Rubin ha scritto:
gianni78 ha scritto:
8-)

noi abbiamo già prenotato per tempo, anche perchè avevamo necessità di mettere circa 30 cinghialotti tutti insieme, se sai dirmi presto qualcosa in più proviamo a ricavare un posto in più.
in qualche modo si fa
;)
Al momento non dovrei avere impedimenti, sempre che nel frattempo non si frapponga qualche bega. Se c'è ancora spazio in mezzo ai cinghialotti fammi sapere.
Grazie!
Rispondi