triumph performance usa.
triumph performance usa.
Ho trovato questo interessante link che riporto da un post della sezione officina,ho già creato un'account, e in attesa di risposta di una e-mail, ed ho deciso di postare qui questo link, anche se non sò se sia molto appropriato, affinchè qualcuno chi non lo conoscesse, e non ne fosse comunque a conoscenza, direi che è da valutare molto, l'unico "neo" sono i costi di spedizione e di viaggio che per una tratta tale e un viaggio dal mittente al destinatario di 6 / 8 giorni, costa una cifretta, comunque da prendere in considerazione con l'articolo che acquistiamo, quindi vige la legge del "ne è valsa la pena" ...
http://www.triumphperformanceusa.com/
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione...!!! ;) ;) ;)
http://www.triumphperformanceusa.com/
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione...!!! ;) ;) ;)
Ciao FRANKY...Grazie, mi sembrava doveroso portarlo a conoscenza...al momento sono in trattativa di dettagli per il pagamento/spedizione, visto che non sono ancora premunito di carta di credito (tranne postepay) al momento tramite e-mail, mi ha chiesto a cosa ero interessato di "customizzazioni" e di preciso qual'era la mia locazione in Italia...credo che intanto acquisterò o provo ad acquistare le frecce rettangolari, in montatura in alluminio, e lente bianca..., due coppie, e poi vedere come funziona il tutto...tanto per "rompere il ghiaccio"...gli stavo rispondendo proprio adesso...Vi farò sapere... :D :D :D
Lamps...!!!
Lamps...!!!
Gran parte dei pezzi della spirit provengono dalla TPUSA e vi dirò che danno anche molta assistenza in linea (carlos Smith) tra tutti hanno i migliori imballaggi anche per pezzi verniciati. Se non sbaglio poi stiamo parlando di uno dei migliori preparatori d'oltreoceano visto che porta lecsue bonnie a bonneville (anche se Totti mi aveva spiegato che la bonnie essendo cat 1000 corre con le r1 quindi non c'è tanto confronto)
Tornando però al sito io per qualità e imballaggi tempi di consegna do un buon 9
Tornando però al sito io per qualità e imballaggi tempi di consegna do un buon 9
Ciao Agi...infatti sono in contatto anche per quello prima di fare l'acquisto la mia paura infatti stà che per qualsiasi motivo, che sò, mi blocchino tutto alla dogana...Quindi diciamo che per fare due conti...circa 45 $ le due coppie di feccie...40 $ la spedizione... + il 20% alla dogana...?! Certo che mi costan care... :-S :-S ...Grazie Agi...non lo sapevo...ma come ho detto anche a Carlos ( che sono in contatto con lui ) è la prima volta che acquisto "oltreoceano"...Agi ha scritto:calcola che potresti pagare anche un 20% di dogana sul totale (merce + spedizione)
Pensa sono in contatto con lui tramite mail, ed è una persona molto gentile e disponibile...speriamo bene... che possa acquistare qualcosa...visto che Galli moto purtroppo per quanto sia valido ed aggiornato, tante cose che ho trovato su TPUSA neanche l'ombra... Vediamo un pò...! ;) ;) ;) ;)Gran parte dei pezzi della spirit provengono dalla TPUSA e vi dirò che danno anche molta assistenza in linea (carlos Smith) tra tutti hanno i migliori imballaggi anche per pezzi verniciati. Se non sbaglio poi stiamo parlando di uno dei migliori preparatori d'oltreoceano visto che porta lecsue bonnie a bonneville (anche se Totti mi aveva spiegato che la bonnie essendo cat 1000 corre con le r1 quindi non c'è tanto confronto)
...Perdona la mia ignoranza Agi...la cifrà che andrei a spendere come l'esempio precedente sarebbe approssimativamente su 45/50 $ quindi il 20% alla dogana, e quindi con questa cifra c'è anche rischio mi blocchino la merce alla dogana...??? Scusa Agi, ma sono un novizio degli acquisti oltreoceano... :( :( :( :(Agi ha scritto:per la dogana (esperienza personale) sopra una certa cifra (diciamo 150 usd) la paghi sempre, sotto questa cifra, a volte passa senza, a volte no...
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
io ho avuto questa esperienza: mi han telefonato dalle Poste (gestivano loro la spedizione) chiedendomi quale fosse il contenuto del pacco. Dopo due / tre giorni mi e' stato recapitato ed ho dovuto pagare al corriere l'importo del 20% sul valore....ultimamente mi han fatto pagare anche su un piccolo pacchettino valore 50 usd (pagato 10 euri..) nella convenienza o meno dell'acquisto io lo considererei comunque
Interessante, grazie Agi, senza dubbio l'esperienza insegna, buono a sapersi,Agi ha scritto:io ho avuto questa esperienza: mi han telefonato dalle Poste (gestivano loro la spedizione) chiedendomi quale fosse il contenuto del pacco. Dopo due / tre giorni mi e' stato recapitato ed ho dovuto pagare al corriere l'importo del 20% sul valore....ultimamente mi han fatto pagare anche su un piccolo pacchettino valore 50 usd (pagato 10 euri..) nella convenienza o meno dell'acquisto io lo considererei comunque
per lo meno un pò meglio saprò come "muovermi" ;) ;) ;) ;) ;)