INCONTRI SETTIMANALI

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ci sono dopo la partita
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:
per la prima non posso che augurarti ogni meglio possibile... anzi mi sa proprio che vincerete sicuro, un tre a zero netto.... :roll: :twisted: sportivamente parlando naturalmente ;)
Gufaccio Granata....thiè Immagine
Wolf ha scritto: per la seconda.... sarebbe anche ora crucco che non sei altro.... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D hai ragione....non pensavo ma inizia a mancarmi un pochino!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

domani c'è qualcuno al mash? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Yes I'm :D
questo merculdì ci sono :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa volta passo
Buona serata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mercoledì 11/3

chi c'è?

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ci sono ....sperando di poter festeggiare una cosuccia che magari avviene questa sera :D :D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vengo anche io per festeggiare!!!!!
8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Max LS ha scritto:io ci sono ....sperando di poter festeggiare una cosuccia che magari avviene questa sera :D :D ;)
beato te che ci credi !!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

forse domani sera vengo pure io.
e spero naturalmente di festeggiare con marco, che insieme a me, circa due anni fa era al comunale a vedere juve-brescia in serie b.
eh, presidente, comunque vada, ne abbiamo fatta di strada!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto: eh, presidente, comunque vada, ne abbiamo fatta di strada!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

....ma che peccato che la cara Juve , che ha fatto tanta strada, si sia dovuta fermare proprio sul più bello...sono veramente dispiaciuto..e poi ri-peccato , una squadra italiana e pur sempre una squadra italiana ecc ..ecc. ecc.. :-dance :-ole' :-dance :-ole' :-dance :-ole' :-ole' :-dance :-ole' :-beer :-beer :-beer :-grazie Chelsea ..ragazzi non ho potuto resistere ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Max LS ha scritto:....ma che peccato che la cara Juve , che ha fatto tanta strada, si sia dovuta fermare proprio sul più bello...sono veramente dispiaciuto..e poi ri-peccato , una squadra italiana e pur sempre una squadra italiana ecc ..ecc. ecc.. :-dance :-ole' :-dance :-ole' :-dance :-ole' :-ole' :-dance :-ole' :-beer :-beer :-beer :-grazie Chelsea ..ragazzi non ho potuto resistere ;)
verrei pure io, giusto per mettere del Guttalax nella pinta di birra di Max :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Max LS ha scritto:....ma che peccato che la cara Juve , che ha fatto tanta strada, si sia dovuta fermare proprio sul più bello...sono veramente dispiaciuto..e poi ri-peccato , una squadra italiana e pur sempre una squadra italiana ecc ..ecc. ecc.. :-dance :-ole' :-dance :-ole' :-dance :-ole' :-ole' :-dance :-ole' :-beer :-beer :-beer :-grazie Chelsea ..ragazzi non ho potuto resistere ;)
verrei pure io, giusto per mettere del Guttalax nella pinta di birra di Max :evil:
:-nono il guttalax no..le dieci erbe si ... :-love :-P :-P :-P
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chi c'è questa sera al mash ? :shock:
Rispondi