miniraduno a Carrara

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

miniraduno a Carrara

Messaggio da Anonymous »

me l'hanno anticipato ieri, la Ducati Carrraaraarraa (scusate ma e' piu' forte di me non riesco a scriverlo! :lol: organizzera' a breve un miniraduno per la sport classic ma, calcolando che ce ne sono pochine hanno pensato di allargarlo alle triumph e alle guzzi.
Non so ancora i dettagli ma presto vi aggiornerò anche perchè avevo cmq letto nel sito proprio una mezza volonta' di fare un salto da quelle parti!!!!
a presto!!!
Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2250
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

xche' no?......restiamo in attesa di + info..... ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sarebbe forte che un raduno promosso da Ducati fosse invaso da Triumph :twisted:
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Novità?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Si e no il raduno dovrebbe essere i primi giorni di aprile ma date certe non le ho devo sentire Umberto e chiederglielo
Anonymous
Connesso: No

...

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Si e no il raduno dovrebbe essere i primi giorni di aprile ma date certe non le ho devo sentire Umberto e chiederglielo
1° aprile ???? :)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mah L'architrave e' irreperibile e non riesco a trovarlo, Gallina non ne sa niente, Non so che dire! forse erano verramente poche le ducati classic!!!
:-P :-P :-P
Rispondi