Ora basta con i filmettini! 8-)
Per chi non lo conoscesse, consiglio il film 'Old Boy' del regista Park Chan-wook
E' ambientato in Corea ma potrebbe esserlo stato da qualunque altra parte del mondo...non svelo nulla anche perchè sarebbe difficile da descrivere cmq è E S A G E R A T O (naturalmente imho)
Uno dei giudizi su questo film è stato di Q. Tarantino, il quale l'ha descritto come "il film che avrei voluto fare"...
Ciao!
il Cese
Old Boy
E' un po' riduttivo perchè il 'goresplatter' fa da contorno ad una trama non comune nè banale...senza contare una regia e fotografia d'autore.simstim ha scritto:gore molto gore anche splatter :lol:
Io lo consiglio a prescindere...
Qui invece mi trovi completamente d'accordo! :Dsimstim ha scritto: veramente hard core
anche se gore e splatter è un genere che in passato ho sempre apprezzato ;)Cese ha scritto:E' un po' riduttivo perchè il 'goresplatter' fa da contorno ad una trama non comune nè banale...senza contare una regia e fotografia d'autore.simstim ha scritto:gore molto gore anche splatter :lol:
Io lo consiglio a prescindere...
Qui invece mi trovi completamente d'accordo! :Dsimstim ha scritto: veramente hard core
il film è troppo morboso per i miei gusti, una violenza troppo vojeristica, però capisco che nn è banale ..... ;)