ma ... "non facciamo troppo tardi " ????? :shock: beh credo che qulacuno dopo la cena abbia piacere di continuare la serata ;) :-beer
c'era una sottile vena di umorismo.... ma voialtri cuginastri... l'avete persa per strada.. :twisted:
Comunque, essendomi saltata la settimana bianca... :evil: :evil: :evil: :evil: , non dovrei avere troppi problemi.... :cry: :lol:
:oops:
dispiace per la tua settimana bianca persa ma non posso negare che mi fa piacere che l'Oste continui il dopo cena con noi ;) :-beer
AVVISO
Appuntamento per domani alle 18,30 dalle "Caravelle" davanti a Piazza della Vittoria (dal liceo D'Oria) per tutti coloro che vogliono raggiungere assieme la Ruta. 8-)
Grazie a tutti della piacevolissima serata.
Mi auguro che vi siate trovati bene e... che non abbiate preso troppa acqua al ritorno.... che fa la ruggine ;)
Come al solito mi dispiace di non avere avuto tempo di chiacchierare con tutti... ma le cene sono un pò così... ci vorrebbe un tavolo rotondo
:roll: mumble mumble... beh... ci pensiamo....
Piacevole anche, come al solito, incontrare i "nuovi" acquisti ed amici.
A presto
Paolo Dixie
Bella serata peccato che la pioggia (put##na :-grr ) abbia fermato la serata al Pub del dopo cena, eravamo una bella sporca decina di inglesine
con BSA del '67 incluso (grande Alessio).
A fine marzo ci rifaremo alla grande! ;)
Un saluto particolare per Anna Kappa, Paolo ho visto un seggiolone con attacchi cromati niente male ... :lol:
Bella serata e locale tutto sommato promosso!
Veramente peccato per la pioggerellina bastarda che ci ha rovinato il dopo cena...nulla in confronto a quella che ho preso oggi comunque... :lol:
volevate la moto Inglese e vi siete beccati anche la pioggerellina Inglese!!
ma se aveste veramente anche un cuore ed una mente Inglese non vi lamentereste di due gocce d'acqua che fa bene ai campi e pulisce lo spirito, perchè come dide il bravo Neil - rust never sleep.
p.s.per kappa, io non la vedo e secondo me non c'è mai stata.....
ANOMALIE ha scritto:Bene,bene,bene................
volevate la moto Inglese e vi siete beccati anche la pioggerellina Inglese!!
ma se aveste veramente anche un cuore ed una mente Inglese non vi lamentereste di due gocce d'acqua che fa bene ai campi e pulisce lo spirito, perchè come dide il bravo Neil - rust never sleep.
p.s.per kappa, io non la vedo e secondo me non c'è mai stata.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Young , naturalmente ! 8-)