....il ritorno !!
....il ritorno !!
ok siccome considero tutto cio una famiglia di amici è giusto che condivida con voi queste sensazioni volenti o nolenti a si si...mi spiego meglio : oggi tagliatella day, come al solito fantastico rivedi i vecchi amici vedi/conosci qualcuno che la volta scorsa non c'era , qualcuno che la volta scorsa c'era questa volta manca ....pazienza/peccato sarà per la prossima....qualcun'altro ha un conto in sospeso con la volta scorsa e ha deciso che è giunta l'ora di fare i conti (amico di andy scivolato la volta scorsa per un tombino di merda ...) e poi la mangiata di tagliatellemaialelambruscosalamefragolinocaffèrumrhumrhum !! e sei pieno satollo burp ..!! ma è qui che vi voglio ....il ritorno !!
oggi ero carico ma non troppo, direi al punto giusto ! ciao ciao micio micio baubau saluti e baci ci vediamo la prossima regazz !! allacci il giubbo casco in testa rigorosamente da sborone (cioe quello aperto che hai meledetto alle sette di mattina perchè ti son gelate le gengive) guanti in pelle e sbraaaat sbraaaaat metti in moto e parti con andy alle calcagna...o quel bastardo non ti molla a voglia dare gas !! ok le nostre strade si dividono ciao bello ci vediamo ........direzione centro per andy....direzione Futa per il Ross......eh si perchè il Ross abita in curva...sta di fatto che ho imboccato la futa all'orario giusto ...cioè mi spiego meglio , a scender non c'era più uno smanettone kamikazee che ti potesse spaventare perchè troppo dalla tua ai duemila ....a salire solo io... si si SOLO IO LA MIA BIMBA IL MIO SBRAAAT E LE CURVE !! fantastico è stata una goduria, pieghe da paura ma in sicurezza destra sinistra .... terza quarta terza....fantastico alla fine mi è venuto duro e quando il Ross ce l'ha duro dove va ......??
Ciao Balordi !! :-beer
oggi ero carico ma non troppo, direi al punto giusto ! ciao ciao micio micio baubau saluti e baci ci vediamo la prossima regazz !! allacci il giubbo casco in testa rigorosamente da sborone (cioe quello aperto che hai meledetto alle sette di mattina perchè ti son gelate le gengive) guanti in pelle e sbraaaat sbraaaaat metti in moto e parti con andy alle calcagna...o quel bastardo non ti molla a voglia dare gas !! ok le nostre strade si dividono ciao bello ci vediamo ........direzione centro per andy....direzione Futa per il Ross......eh si perchè il Ross abita in curva...sta di fatto che ho imboccato la futa all'orario giusto ...cioè mi spiego meglio , a scender non c'era più uno smanettone kamikazee che ti potesse spaventare perchè troppo dalla tua ai duemila ....a salire solo io... si si SOLO IO LA MIA BIMBA IL MIO SBRAAAT E LE CURVE !! fantastico è stata una goduria, pieghe da paura ma in sicurezza destra sinistra .... terza quarta terza....fantastico alla fine mi è venuto duro e quando il Ross ce l'ha duro dove va ......??
Re: ....il ritorno !!
Alla COOP?? :twisted: :twisted:Ross68 ha scritto:e quando il Ross ce l'ha duro dove va ......??
Grande Ross...traspare tutta la tua passione, il tuo entusiasmo...e la tua follia! ;)Ross68 ha scritto:ok siccome considero tutto cio una famiglia di amici è giusto che condivida con voi queste sensazioni volenti o nolenti a si si...mi spiego meglio : oggi tagliatella day, come al solito fantastico rivedi i vecchi amici vedi/conosci qualcuno che la volta scorsa non c'era , qualcuno che la volta scorsa c'era questa volta manca ....pazienza/peccato sarà per la prossima....qualcun'altro ha un conto in sospeso con la volta scorsa e ha deciso che è giunta l'ora di fare i conti (amico di andy scivolato la volta scorsa per un tombino di merda ...) e poi la mangiata di tagliatellemaialelambruscosalamefragolinocaffèrumrhumrhum !! e sei pieno satollo burp ..!! ma è qui che vi voglio ....il ritorno !!
Appena entro in possesso ufficialmente del mezzo vengo sulla futa con te a lezione di curve, come mi hai promesso quel giorno da Cesare..
;) :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:rootfellas ha scritto:Alla COOP?? :twisted: :twisted:Ross68 ha scritto:e quando il Ross ce l'ha duro dove va ......??
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Grande Ross 8-)
Dopo qualche km io riesco sempre a seminarlo, tu? :roll: :lol: ;)
Ma allora è vero che prendi la paga da Andy :?: :lol:Ross68 ha scritto:parti con andy alle calcagna...o quel bastardo non ti molla a voglia dare gas !! ok le nostre strade si dividono ciao bello ci vediamo
Dopo qualche km io riesco sempre a seminarlo, tu? :roll: :lol: ;)
Vedo che non sono l'unico a cui chiama quando ti riempi :roll: :lol:Ross68 ha scritto:vorrei ricordarti che tu ieri mattina mi hai chiamato al cell esordendo con :" devo vomitare " !! :roll: :roll: FINOCCHIOOOgiosua ha scritto:l'unica cosa che traspare è tutto il rhum che ha bevuto....
...ERA PIENO COME UN UOVO..... 8-)
TREVORRRRR....bisogna andare a fare la spesa..... :-devil