Due notizie: una bella ed una brutta...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Due notizie: una bella ed una brutta...
La bella, è mooooolto bella!!!
Senza troppi giri di parole volevo comunicare a tutti voi che a settembre entrerò, insieme a Bonnina :lol: , nella categoria dei GENITORI!!!!
Inutile dirvi che siamo molto felici!!! Stiamo vivendo un periodo strano, intenso, bello...come mai abbiamo vissuto insieme!
Penso che i numerosi papà mi possano capire... ;)
Ecco quindi spiegato il mio annuncio all'Assemblea dei Soci del 2008 di "abbandono a settembre 2009 della Presidenza della BB per motivi personali"... ;)
La brutta, pur non essendo tragica, è questa:per tutto il periodo estivo, una parte di quello primaverile ed autunnale, per motivi lavorativi, sarà pressochè impossibile vedersi!!!
Come probabilmente saprete io lavoro nel settore turistico all'interno di un hotel. Hotel che ha anche uno stabilimento balneare e che quest'anno è senza una figura che lo gestisca...ecco che quindi il buon Kappa si prenderà l'incarico...l'impegno sarà enorme ed il tempo per i raduni uguale a zero... :( :(
Tiro anche un bel bidone per l'organizzazione e la presenza al Tridays, lo so, ma d'altronde cosa posso fare? Sto già cercando chi possa prendere in mano la situazione... ;)
Mi sa che anche la mia presenza estiva online sarà limitatissima...cercherò di porvi rimedio la sera da casa, ma è anche vero che, spesso sarò a dormire nella casa di campagna per fare compagnia a Bonnina col pancione, dove chiaramente internet non c'è.... :? :?
Farò il possibile per "starvi dietro"...lo prometto... ;)
Senza troppi giri di parole volevo comunicare a tutti voi che a settembre entrerò, insieme a Bonnina :lol: , nella categoria dei GENITORI!!!!
Inutile dirvi che siamo molto felici!!! Stiamo vivendo un periodo strano, intenso, bello...come mai abbiamo vissuto insieme!
Penso che i numerosi papà mi possano capire... ;)
Ecco quindi spiegato il mio annuncio all'Assemblea dei Soci del 2008 di "abbandono a settembre 2009 della Presidenza della BB per motivi personali"... ;)
La brutta, pur non essendo tragica, è questa:per tutto il periodo estivo, una parte di quello primaverile ed autunnale, per motivi lavorativi, sarà pressochè impossibile vedersi!!!
Come probabilmente saprete io lavoro nel settore turistico all'interno di un hotel. Hotel che ha anche uno stabilimento balneare e che quest'anno è senza una figura che lo gestisca...ecco che quindi il buon Kappa si prenderà l'incarico...l'impegno sarà enorme ed il tempo per i raduni uguale a zero... :( :(
Tiro anche un bel bidone per l'organizzazione e la presenza al Tridays, lo so, ma d'altronde cosa posso fare? Sto già cercando chi possa prendere in mano la situazione... ;)
Mi sa che anche la mia presenza estiva online sarà limitatissima...cercherò di porvi rimedio la sera da casa, ma è anche vero che, spesso sarò a dormire nella casa di campagna per fare compagnia a Bonnina col pancione, dove chiaramente internet non c'è.... :? :?
Farò il possibile per "starvi dietro"...lo prometto... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
bellissima notizia Kappa......quella che non sarai più presente 8-) :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo!!! :lol: :lol: son contentissimo per voi, un pargolo per casa da problemi ma riempie la vita ;)
per la seconda notizia non so se mi conviene di più, darti una mano allo stabilimento balneare o al tridays 8-)
ovviamente scherzo!!! :lol: :lol: son contentissimo per voi, un pargolo per casa da problemi ma riempie la vita ;)
per la seconda notizia non so se mi conviene di più, darti una mano allo stabilimento balneare o al tridays 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
A me sembrano tutte e 2 delle belle notizie, se poi per la 2a ti fai mollare dei soldini...tanto meglio...che sicuramente ti faranno comodo per i prossimi 20/30 anni....
Io da qualche mese sono nella stessa situazione (2a notizia, per l'altra già dato da tempo...), mi hanno affibbiato responsabilità maggiori in cambio di $$$, per il momento devo approfittarne. Certi treni non passano tutti i giorni, specialmente alla mia età, quindi credo di capirti
auguroni a tutti e 3 ;)
Io da qualche mese sono nella stessa situazione (2a notizia, per l'altra già dato da tempo...), mi hanno affibbiato responsabilità maggiori in cambio di $$$, per il momento devo approfittarne. Certi treni non passano tutti i giorni, specialmente alla mia età, quindi credo di capirti
auguroni a tutti e 3 ;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Molte congratulazioni Paolo! E' e sarà un bel cambiamento, ma senz'altro in meglio.
Per quanto riguarda la seconda notizia, ovviamente dispiace perchè volente o nolente sei comunque il motore di tante iniziative, oltre che un compagno di raduni..Il problema internet inece si può risolvere con una bella chiavetta adsl... ;)
Per quanto riguarda la seconda notizia, ovviamente dispiace perchè volente o nolente sei comunque il motore di tante iniziative, oltre che un compagno di raduni..Il problema internet inece si può risolvere con una bella chiavetta adsl... ;)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Grandissimi!!!...........Vedrai che periodo,io ci son appena passato..son momenti bellissimi. Se ti servon dritte sulla letteratura da comprar chiedi pure..da noi non passa sera senza leggere una parte di libro e discuterne insieme.Vi auguro ogni bene.
Lavora al massimo che le spese da affrontare sono di una certa importanza.
ALL THE BEST!!!
ALL THE BEST!!!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Va che sei proprio bstrd.... :twisted: :lol: ;)rocker ha scritto:bellissima notizia Kappa......quella che non sarai più presente 8-) :lol: :lol: :lol:
Eh si, mi sa anche a me...mi sa che è finita "un'era..." :roll: :cry: :Del preve ha scritto: Tanti tanti complimenti! Mi sa che da qui in avanti avrai altri 1000 piacevoli impegni da gestire..
Hai ragione, soprattutto di questi tempi. Ma non sono triste per questo...mi spiacerà non farmi vivo nella stagione buona, non vivere con voi gli eventi BB, non partecipare alla Reunion, non salutarvi come si deve...La moto la userò tutti i giorni...Sestri Levante - Varese Ligure...35 km di curve ad andare e 35 a tornare... :D :Dbocciaville ha scritto:A me sembrano tutte e 2 delle belle notizie, se poi per la 2a ti fai mollare dei soldini...tanto meglio...che sicuramente ti faranno comodo per i prossimi 20/30 anni....
ASSOLUTISSIMAMENTE d'accordo!!!! ;) :-polliceube ha scritto: ormai la B.B. è come un treno fisso sui binari e può andare solo che avanti...quindi..take your time!! ;)
Ma in campagna manca anche il pc... ;) :(Slowhand ha scritto:Il problema internet invece si può risolvere con una bella chiavetta adsl... ;)
Mah, per quanto riguarda la letteratura direi che con Anna sono in una botte di ferro, comunque attendo dritte! Quando vuoi!rjng ha scritto:Grandissimi!!!...........Vedrai che periodo,io ci son appena passato..son momenti bellissimi. Se ti servon dritte sulla letteratura da comprar chiedi pure..da noi non passa sera senza leggere una parte di libro e discuterne insieme.Vi auguro ogni bene.
L'ultima tua frase invece mi spaventa... :shock: :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti ragazzi, di cuore! :-grazie :-grazie :-grazie
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- giosua
- veterano
:D :-beer :-beer :-dance :-dance :-dance Congratulazioni Paolo anche te diventi dei nostri: fare il babbo è dura ma hai anche tante soddisfazioni!!!! AUGURONI VIVISSIMI a te e Bonnina!!!!
La seconda non mi sembra anche a mio avviso una brutta notizia visti i tempi che corrono !!
Tranquillo !!!
Speed
La seconda non mi sembra anche a mio avviso una brutta notizia visti i tempi che corrono !!
Tranquillo !!!
Speed