la BB piemontese cerca "casa"

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

...

Messaggio da Anonymous »

Ciao ragazzi
ho letto anchio la vostra iniziativa che trovo sia splendida e come il Trotter
condivido in pieno il vostro progetto assolutamente da "copia e incolla" anche a Genova.
Immagino già un locale con cuscini velluto leopardato qua e là luci soffuse
e via e vai di mignottone.... ;)
Apparte gli scherzi, avanti ragazzi ! 8-)

"Cit cit portem un quartin"...... :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

stasera un salto al mash dovrei farlo, purtroppo non posso essere dei vostri per la perlustrazione.
ah, se si fa, io avrei il mio divano da vendere...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

entro mercoledì, cioè domani, non dovevamo andare a vedere anche quello di Alpignano?? :roll:
Max?
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Scusate :oops: :oops: appuntamento fissato per domani 11/02/2009 ore 17.00 ALPIGNANO P.zza Vittorio Veneto 10 c/o Ufficio Tecnorete..era l'unico buco... io potrò esserci ma devo poi scappare via , chiunque possa venire mi faccia sapere al 335/8385320 ..così per non andare da solo ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io non credo di potercela fare, comunque ti chiamo poi e ti dico! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Max LS ha scritto:Scusate :oops: :oops: appuntamento fissato per domani 11/02/2009 ore 17.00 ALPIGNANO P.zza Vittorio Veneto 10 c/o Ufficio Tecnorete..era l'unico buco... io potrò esserci ma devo poi scappare via , chiunque possa venire mi faccia sapere al 335/8385320 ..così per non andare da solo ;) ;) ;)
CONTRORDINE :-sbad la mia dolce collega mi ha SPOSTATO l'appuntamento a venerdì 13/02/2009 ore 15.00 ALPIGNANO P.zza Vittorio Veneto 10 c/o Ufficio Tecnorete ..accorrete numerosi ...ciau nè
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

..allora piccolo resoconto per Alpignano..bello , grande , quasi perfetto ..peccato la distanza da Torino , la presenza di 2 piani di casa abitata sopra e la mancanza del giardinetto per l'insalata del buon root..BOCCIATO... :lol: :lol: nel frattempo ne è uscito un'altro : 85 mq con giardinetto privato fissato appuntamento sabato 14/02/09 ore 10.00 in Torino strada Comunale di mirafiori n° 35/69 ..chi può venga 4 occhi vedono meglio di 2 ;) il mio cell. 335-8385320 per le emergenze ...agevolo sito per visione via web
http://www.tecnocasa.com/piemonte/toci8 ...ciao belli :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi ..direi che una decisione se fare o non fare questa cosa bisognerebbe prenderla ..che ne dite ? :shock: :shock: :shock: :?:...attendo notizie ..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io son d'accordo a prescindere.
per questioni di orario mi riesce difficile partecipare ai sopralluoghi.
comunque, più vicino a torino è e meglio è. (con pronuncia in stile: gullit è come cervo che esce da foresta)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Max LS ha scritto:Ragazzi ..direi che una decisione se fare o non fare questa cosa bisognerebbe prenderla ..che ne dite ? :shock: :shock: :shock: :?:...attendo notizie ..
Già!!!
Purtroppo, a parte il grande entusiasmo iniziale abbiamo lasciato un po' troppo solo Max nelle sue ricerche....non pare sia un buon inizio!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

direi di si, io per primo non mi sto mostrando molto attivo pertanto sarà il caso di parlarne stasera.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giusto per concludere ...direi di chiudere quì il topic "bb piemontese cerca casa" ...peccato... :cry: :cry: :cry: ..però è stato bello provarci...sarà per la prossima :lol: :lol: ..sicuramente il titolare del Mash sarà contento ;)
Rispondi