Continuiamo a parlare qui di questo film...che altrimenti il post sulel pecore assassine viene inquinato...
Io l'ho visto sto film 2-3 anni fa...qualcosa di schifosamente realistico...però non ce l'ho proprio fatta a non chiudere gli occhi nei momenti "clou"...mamma mia che schifo!!!! :shock: :shock: :shock:
come diceva simstim nell'altro post molti accusavano il regista di aver girato uno snuff movies, cioè l'aver ucciso davvero le persone, soprattutto la ragazza impalata, in realtà si tratta di effetti molto ben fatti e soprattutto riprese molto ben fatte,
da quel che so non è stato così per gli animali utilizzati nel film, che sarebbero stati uccisi veramente, :roll:
chi ne sa davvero tanto di questo e altri film del genere è rootfellas ;)
Wolf ha scritto:come diceva simstim nell'altro post molti accusavano il regista di aver girato uno snuff movies, cioè l'aver ucciso davvero le persone, soprattutto la ragazza impalata, in realtà si tratta di effetti molto ben fatti e soprattutto riprese molto ben fatte,
da quel che so non è stato così per gli animali utilizzati nel film, che sarebbero stati uccisi veramente, :roll:
chi ne sa davvero tanto di questo e altri film del genere è rootfellas ;)
la ragazza impalata è un bamboccio, ma gli animali erano veri... :( :shock:
no.. la ragazza è vera, è stata fatta sedere su una specie di sgabello e poi messo in bocca la parte con il puntone per dare l'impressione dell'impalamento ;)
gli animali erano veri e uccisi in presa diretta :cry: :?
si mi ricordo del film .....
mi ricordo i trailer ma non andai al cinema a vederlo.
Il genere splatter mi appassionò . Ma se c'è una cosa che non tollero è la violenza fatta sugli animali, soprattutto a scopi artistici ad es .cinema . Oltretutto è un reato , per fortuna. Io me ne andai, anche disgustato, durante una piece teatrale perchè usavano carcasse di animali . La gente pensava che il pazzo fossi io :shock:
Una volta andai a vedere in film "d'autore" distribuito dalla lucky red in cuo venivano ammazzati dei gatti . Sto male tuttora !!!! :evil: :evil:
Non solo è un reato , ma inoltre dovrebbe essere perlomeno segnalato , se degli animali sono stati maltrattati ho il diritto di saperlo e boicottare la pellicola !!!!!!! :evil: :evil:
dovetti anche imprecare via lettera con dei segaioli intellettuali sulla rivista di cinema "duel" che naturalmente difendevano le scelte del regista .
Vorrei averli sotto le mani , sti pezzi di m##da !!!!!!!!!
PS
Non sono vegetariano , ma non per questo godo a torturare gli animali !!!!!
Wolf ha scritto:no.. la ragazza è vera, è stata fatta sedere su una specie di sgabello e poi messo in bocca la parte con il puntone per dare l'impressione dell'impalamento ;)