lutto The Cramps

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

lutto The Cramps

Messaggio da Anonymous »

E' morto ieri Lux Interior , il leggendario frontman dei The Cramps al Glendale Memorial Hospital in California. Con la moglie Poison Ivy fondò la band nel '72 e furono gli alfieri dello psychobilly , un genere creato da loro. Erick Lee Purkhiser, questo il suo vero nome, era nato il 21 ottobre del '46 in Ohio.

http://www.musicalnews.com/articolo.php ... 14898&sz=6

Immagine
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Chissà in quale "girone" sarà finito sto pazzoide! Pace all'anima sua 8-)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Maremmamerda...
Per me furono una rivoluzione musicale quando li vidi ancheggiare al teatro tenda (86 o 87?)
Ho una valanga di roba loro,audio,video..anche in vinile...un pensiero anche alla "vedova Poison"..
Ba-ba-boogie Lux!

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:Maremmamerda...
Per me furono una rivoluzione musicale quando li vidi ancheggiare al teatro tenda (86 o 87?)
Ho una valanga di roba loro,audio,video..anche in vinile...un pensiero anche alla "vedova Poison"..
Ba-ba-boogie Lux!
meno male . qualcuno che partecipa alla dipartita . Sono rimasto un po' deluso dalla tiepida reazione dei BB di fronte a questa perdita ... :roll: :roll: :roll:

be' almeno un paio di estimatrori oltre il sottoscritto ci sono :?

io purtroppo non li ho mai visti live . Ma li considero una tappa obbligata , un po' come i Ramones e il CBGB . Non puoi evitare di passare da questi luoghi ... se non fisicamente almeno mentalmente :roll:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

prendetevi dieci minuti..
in uno dei tanti commenti ce ne e' uno che dice piu' o meno:
"..Iggy lo piglia di tacco.." ;)

per chi "non sa":

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:prendetevi dieci minuti..
in uno dei tanti commenti ce ne e' uno che dice piu' o meno:
"..Iggy lo piglia di tacco.." ;)

per chi "non sa":

grande folletto. Mi riprometto di visionarli domani mattina...
e visto che hai citato il buon vecchio Iggy ,deliziati anche con questo filmato . Eccezionale !!!! :-P ;)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh, i Cramps sono stati una istituzioni per i "garagisti" di una volta, spiace davvero per il vecchio Lux... :( :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Beh, i Cramps sono stati una istituzioni per i "garagisti" di una volta, spiace davvero per il vecchio Lux... :( :(
Condivido il pensiero del Boccia..... Una ventina di anni fa' quando ho scoperto i Cramps mi sono avvicinato a quella musica che ai tempi noi chiamavamo "Garage" . Tra l'altro mi ricordo un gruppo che veniva dalle parti di torino , se non ricordo male si chiamavano "Sick Rose" .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonny799 ha scritto:Tra l'altro mi ricordo un gruppo che veniva dalle parti di torino , se non ricordo male si chiamavano "Sick Rose" .
con il mio gruppo dell' epoca eravamo compagni di etichetta ed abbiamo fatto diverse serate assieme..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: Azz.... Mi sa che quando ci sara' l' occasione di incontrarci ( spero a breve ) , saro' ben lieto di fare una chiaccherata musicale :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonny799 ha scritto::shock: Azz.... Mi sa che quando ci sara' l' occasione di incontrarci ( spero a breve ) , saro' ben lieto di fare una chiaccherata musicale :-beer
beh con il Boccia caschi bene, da quando mi ha detto che ha fatto da spalla ai Fuzzstones è un mio idolo ! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
bonny799 ha scritto::shock: Azz.... Mi sa che quando ci sara' l' occasione di incontrarci ( spero a breve ) , saro' ben lieto di fare una chiaccherata musicale :-beer
beh con il Boccia caschi bene, da quando mi ha detto che ha fatto da spalla ai Fuzzstones è un mio idolo ! :D
Beh , questa poi..... 1-2-5 e' stato uno dei miei pezzi preferiti per buona parte della mia "gioventu' alcolica" . :-pollice :-beer
Rispondi