Ma si riesce ad andare in giro con questi scarichi...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Ma si riesce ad andare in giro con questi scarichi...

Messaggio da kappa »

...senza distruggerli - e distruggersi - alla prima curva?

Scarichi D&D
Immagine
Immagine

Poi non parliamo del gusto estetico della seconda bonnie con un patchwork di parti speciali assolutamente sgraziati messi insieme!!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

dipende per me non dovrebbero toccare in curva, ma negli avvallamenti si!! :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

mah...la prima è fatta per gente che ama il drittone...(tipo mè) :lol: :lol: il rumore,la splendida inconsistenza dei bar.
la seconda mi par ben più corsaiola,visto anche la ciclistica decisamente all'altezza,pertanto risulta inspiegabile il posizionamento degli scarichi,a meno che non son stati testati a dovere(può essere visto che son posizionati sotto i carter e non di fianco).Di certo l'uso estetico(discutibilissimo) delle fascie proteggi calore(con le padane arretrate ti bruci solo se gli metti sù una mano).Il tank mi sembra troppo "importante" su questo telaio,preferisco qualcosa di più affusolato,ma de gustibus,il codino pare bello visto da questa angolazione.La scritta Triton accettabile solo come "omage" o se il proprietario ama apparenti diversioni.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se non scendi dai marciapiede tutti i giorni per meè sono fattibili come scarichi..
poi la D&D non è mica americana?li le strade sono tutte dritte e perfette...

se non uccidessero la gente quando passi un pensierino ce lo farei.. :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto: poi la D&D non è mica americana?li le strade sono tutte dritte e perfette...
è un falso mito, non è poi mica tanto vero che abbiano solo strade dritte ;)

comunque se non ho visto male, dalla prima foto si vede lo scarico di destra un po' segnato.....belli ma da vetrina, mi sa... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma il DD 2x1 lo vendo qualcuno in Italia ? A voi apice ? omologazione ?
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

simstim ha scritto:ma il DD 2x1 lo vendo qualcuno in Italia ? A voi apice ? omologazione ?
Per me è uno degli scarichi più belli sul genere cafè,mi sembra che su "cafètwin" ne vendano uno simile della Mass omologato e anche Drags e Racing dovrebbe trovarli ;)

Quello in foto non mi piace e poi penso che sia inguidabile in curva la moto con quegli scarichi,la seconda poi non la capisco nell'isieme :shock:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Lo scarico è un elemento talmente importante a livello estetico (oltre che tecnico), che non può essere maltrattato così.
Rispondi