Ciao , allora dopo le "chiacchiere" di ieri sera sul trovare una "casa comune" mi sono messo in "moto" ..Allora ragazzi ..vi comunico che SI PUò FARE .. come disse qualcuno in un famoso film...Ho trovato alcune cose interessanti..ovviamente prima parliamo di prezzi si parte da un minimo di 250 euri ad un massimo di 500/600 trattabili per bassi fabbricati uso magazzino . Io consiglierei dato l'attività , l'eventuale rumore e gli orari che magari in primavera /estate sarebbero più prolungati di evitare cose interno cortile ..i condomini con il rumore delle TOR non vanno d'accordo ..roba che dopo nemmeno 15 giorni l'amministratore è lì che scassa i marroni..capisco gli amici di Torino città..però meglio zone industriali /artigianali ..meno orecchie sensibili meglio si stà..interessantissimo un locale con cortile-giardino privato ( vedi grigliate in primavera), magazzino di 60 mq ( zona officina / feste :-dance ) più stanza (tavolo da poker ;) ) con servizi (se bevi tanta birra devi pur farla prima o poi :-beer ) in zona Garino/Vinovo ..comodo alla Tangenziale come base di partenza per giri in giro e facilmente raggiungibile da Torino sud ..prezzo richiesto 600 euro molto trattabili eh eh ..ovviamente i miei sono solo consigli ...a voi la scelta :lol: :lol:
direi che la cosa è piuttosto interessante ;) :-beer
è un progetto che avevamo imbastito già un paio d'anni fa, poi lasciato perdere, ma essendo tu "del mestiere", penso che ora si possa ritornare sull'argomento in maniera più che decisa
bisogna solo capire quanti saremmo e soprattutto il budget ;)
Sorry ..agevolo sito per vedere immobile www.tecnocasa.com/piemonte/tohb6 una volta dentro andare su "i nostri immobili " e poi su pag .3 cercare "Vinovo magazzino 600 euro " ci sono alcune foto ..per Wolf ..il topic è aperto chi si vuole esprimere dirà la sua e poi il buon "oste" farà un sondaggio , come nella migliore tradizione della BB ..ovviamente chi si prenderà degli impegni dovrà rispettarli :lol: :lol: :lol: ..però , con quello che si risparmierebbe sulle cosumazioni del Mash , secondo me ..ci stiamo dentro .... ;)
good come già discusso in precedenza con l' esimio oste e successivamente concordato ieri sera io sono super d' accordo!!!!! bella lì max sei rapido e letale come un cobra!!!!! :lol: :lol:
mah, tendenzialmente son d'accordo.
è che però, con l'inverno, non ci verrei... son troppo pigro :cry: epoi c'è la nebbia...
con la primavera, non so, non vorrei ci fosse puzza di concime, lì ci sono i campi...
con l'estate, mah, non è che ci sono troppe zanzare? :roll:
bene, non rimane che andarlo a vedere...max organizza tu!! ;)
Prima di decidere fino a che cifra possiamo essere disposti ad arrivare magari vediamo in quanti saremmo a dividerci la tana!!
prego inserirsi qui di seguito:
Zip ha scritto:bene, non rimane che andarlo a vedere...max organizza tu!! ;)
Prima di decidere fino a che cifra possiamo essere disposti ad arrivare magari vediamo in quanti saremmo a dividerci la tana!!
prego inserirsi qui di seguito: