Ricerca Nuovo Oste regionale Veneto

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bene bene bravo Rubin
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Febbraio e' mese motociclisticamente morto, quindi quale miglior occasione per essere i soli ad andar per le strade?

...avrei due o tre idee per la testa, poco impegnative, da fare un sabato o una domenica III o IV settimana di Febbraio:

a) Asolo, Possagno e dintorni.
b) Laverda, Breganze, Marostica e dintorni.
c) Lavarone (luogo sacro) e dintorni.

oppure una sedentaria moto-bisboccia in un paesino di provincia qualsiasi.

Cosi' avremo il modo di contarci.

Accettiamo anche foresti oltre linea gotica.

Attendo pareri e/o controproposte e/o stroncature.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

purchè si tiri la moto fuori dal garage e ci siano due curve io ci sono...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ci sono su tutti i campi! :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8-) Per me va' bene tutto , basta muoversi un po' . Se si riesce ad avere una data approssimativa sarebbe una bella cosa visto che lavoro anche nei fine settimana , cosi' mi organizzo . :-casco :-ole' :-beer
trotter

Messaggio da trotter »

BB Veneto ..mitici!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ahooo....Se facciamo Sabato 14 festeggiamo S. Valentino tra bei maschioni!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Ahooo....Se facciamo Sabato 14 festeggiamo S. Valentino tra bei maschioni!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
proprio sabato 14??? :shock: :shock: :shock:
e se facessimo una settimana prima?
;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

gianni78 ha scritto:
Rubin ha scritto:Ahooo....Se facciamo Sabato 14 festeggiamo S. Valentino tra bei maschioni!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
;)
portati dietro la morosa..... 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

.
c) Lavarone (luogo sacro) e dintorni

why? luogo sacro, conosci la zona?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
gianni78 ha scritto:
;)
portati dietro la morosa..... 8-) :lol:
si....per togliermi il gusto di due curve in allegria....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

8-) Non vorrei sembrare un rompiballe ma il fine sett. del 14/15 non riesco proprio a muovermi ( la moglie fa' gli anni il 16 ) e ci terrei a partecipare . Per quanto riguarda la destinazione non conosco nessuno dei posti proposti quindi va' bene tutto .
ube

Messaggio da ube »

io ci sarei sia domenica 15 che la domenica dopo!!!
resto in attesa!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:.
c) Lavarone (luogo sacro) e dintorni

why? luogo sacro, conosci la zona?
Hai ragione Kirma! Volevo dire Longarone e invece ho scritto Lavarone (che tra l'altro ho ormai già visto troppe volte...)

PS Sono pure pasticcione, invece di risponderti alla tua domanda circa il tuo "sforamento" nella sezione Veneto, ho cancellato il tuo messaggio :oops: )

Ad ogni modo vai liscio, non ci formalizzamo, questo non è mica il corpo degli Alpini, accettiamo anche eventuali incursioni dal Molise.
Ma la tua osservazione è giusta: per Veneto, data la vacanza di rapresentanza per Trentino AA e Friuli VG, credo si intenda Triveneto tutto (me sto forse ad allargà? :?: ).

Ad ogni modo, se interpreto bene lo spirito con cui sono state create le sezioni regionali, credo siano da intendersi come piazze locali frequentabili da tutti (come accade sovente), non certo chiostri murati difesi dall'assalto del barbaro straniero.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ad ogni modo vai liscio, non ci formalizzamo, questo non è mica il corpo degli Alpini, accettiamo anche eventuali incursioni dal Molise.
Ma la tua osservazione è giusta: per Veneto, data la vacanza di rapresentanza per Trentino AA e Friuli VG, credo si intenda Triveneto tutto (me sto forse ad allargà? :?: ).

Ad ogni modo, se interpreto bene lo spirito con cui sono state create le sezioni regionali, credo siano da intendersi come piazze locali frequentabili da tutti (come accade sovente), non certo chiostri murati difesi dall'assalto del barbaro straniero.[/quote]
  • si credo anch'io che quello sia lo spirito delle sezioni regionali, infatti solo per educazione ho preferito bussare piano alla porta... siamo tutti amici....spero...........

ti chiedevo di lavarone, perchè le mie origini paterne sono poco distanti da quei luoghi.......
    un paesino vicino folgaria..........

oila a presto
Rispondi