Ricerca Nuovo Oste regionale Veneto
Febbraio e' mese motociclisticamente morto, quindi quale miglior occasione per essere i soli ad andar per le strade?
...avrei due o tre idee per la testa, poco impegnative, da fare un sabato o una domenica III o IV settimana di Febbraio:
a) Asolo, Possagno e dintorni.
b) Laverda, Breganze, Marostica e dintorni.
c) Lavarone (luogo sacro) e dintorni.
oppure una sedentaria moto-bisboccia in un paesino di provincia qualsiasi.
Cosi' avremo il modo di contarci.
Accettiamo anche foresti oltre linea gotica.
Attendo pareri e/o controproposte e/o stroncature.
...avrei due o tre idee per la testa, poco impegnative, da fare un sabato o una domenica III o IV settimana di Febbraio:
a) Asolo, Possagno e dintorni.
b) Laverda, Breganze, Marostica e dintorni.
c) Lavarone (luogo sacro) e dintorni.
oppure una sedentaria moto-bisboccia in un paesino di provincia qualsiasi.
Cosi' avremo il modo di contarci.
Accettiamo anche foresti oltre linea gotica.
Attendo pareri e/o controproposte e/o stroncature.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
portati dietro la morosa..... 8-) :lol:gianni78 ha scritto:proprio sabato 14??? :shock: :shock: :shock:Rubin ha scritto:Ahooo....Se facciamo Sabato 14 festeggiamo S. Valentino tra bei maschioni!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
e se facessimo una settimana prima?
;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
si....per togliermi il gusto di due curve in allegria....rocker ha scritto:portati dietro la morosa..... 8-) :lol:gianni78 ha scritto:proprio sabato 14??? :shock: :shock: :shock:Rubin ha scritto:Ahooo....Se facciamo Sabato 14 festeggiamo S. Valentino tra bei maschioni!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
e se facessimo una settimana prima?
;)
Hai ragione Kirma! Volevo dire Longarone e invece ho scritto Lavarone (che tra l'altro ho ormai già visto troppe volte...)kirmma ha scritto:.
c) Lavarone (luogo sacro) e dintorni
why? luogo sacro, conosci la zona?
PS Sono pure pasticcione, invece di risponderti alla tua domanda circa il tuo "sforamento" nella sezione Veneto, ho cancellato il tuo messaggio :oops: )
Ad ogni modo vai liscio, non ci formalizzamo, questo non è mica il corpo degli Alpini, accettiamo anche eventuali incursioni dal Molise.
Ma la tua osservazione è giusta: per Veneto, data la vacanza di rapresentanza per Trentino AA e Friuli VG, credo si intenda Triveneto tutto (me sto forse ad allargà? :?: ).
Ad ogni modo, se interpreto bene lo spirito con cui sono state create le sezioni regionali, credo siano da intendersi come piazze locali frequentabili da tutti (come accade sovente), non certo chiostri murati difesi dall'assalto del barbaro straniero.
Ad ogni modo vai liscio, non ci formalizzamo, questo non è mica il corpo degli Alpini, accettiamo anche eventuali incursioni dal Molise.
Ma la tua osservazione è giusta: per Veneto, data la vacanza di rapresentanza per Trentino AA e Friuli VG, credo si intenda Triveneto tutto (me sto forse ad allargà? :?: ).
Ad ogni modo, se interpreto bene lo spirito con cui sono state create le sezioni regionali, credo siano da intendersi come piazze locali frequentabili da tutti (come accade sovente), non certo chiostri murati difesi dall'assalto del barbaro straniero.[/quote]
Ad ogni modo, se interpreto bene lo spirito con cui sono state create le sezioni regionali, credo siano da intendersi come piazze locali frequentabili da tutti (come accade sovente), non certo chiostri murati difesi dall'assalto del barbaro straniero.[/quote]
- si credo anch'io che quello sia lo spirito delle sezioni regionali, infatti solo per educazione ho preferito bussare piano alla porta... siamo tutti amici....spero...........
ti chiedevo di lavarone, perchè le mie origini paterne sono poco distanti da quei luoghi.......
un paesino vicino folgaria..........
oila a presto