sono contento!
sono contento!
oggi ho finalmente ripreso la moto :D :D
un giretto in città, niente di che, ma mi ha già cambiato la giornata :D
era ferma dal ritorno alla reunion: l'ho ripresa così come l'avevo lasciata, sporca, ora incrostata ben bene, va storta, ma arrivare in studio sulla bonnie non ha prezzo :-ole' :-ole' :-ole'
era ferma dal ritorno alla reunion: l'ho ripresa così come l'avevo lasciata, sporca, ora incrostata ben bene, va storta, ma arrivare in studio sulla bonnie non ha prezzo :-ole' :-ole' :-ole'
credo che abbia il cerchio anteriore storto, conseguenza di una buca presa un po' troppo allegramente a loiano alla reunion.
i dadi del cannotto sono registrati, però, giovanni, ci sei andato vicino: mi resta da cambiare il cuscinetto inferiore, che è rognoso da rimuovere.
mi attrezzerò con qualche acquisto in germania 8-)
i dadi del cannotto sono registrati, però, giovanni, ci sei andato vicino: mi resta da cambiare il cuscinetto inferiore, che è rognoso da rimuovere.
mi attrezzerò con qualche acquisto in germania 8-)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Così impara a lamentarsi dei motociclisti... :lol: :lol:Andy ha scritto:Dovresti chiedere i danni al Sindaco di Loiangeles 8-)kender ha scritto::roll: mmmm... a pensarci bene, quasi quasi chiedo i danni alla bb :lol:
kappa e consiglio pro-motore, preparate gli assegni :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
sulle infermiere son daccordo è uno scandalo!!!! 8-) :lol: :lol:kender ha scritto:ma veramente i danni dovrei chiederli pure a lui, visto che m'ha fatto passare la giornata in ospedale e non c'era nemmeno un'infermiera decente :lol:rocker ha scritto:chissà GD che deve chiedere allora!!! :roll: 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: sono contento!
Ieri sera ho provato una sensazione simile alla tua...ho riacceso la moto dopo un paio di mesi che non la toccavo ne vedevo, era sotto il telo a riposare...batteria bella calda, tenuta a casina, veloce montaggio, giro della chiave, tasto d'accensione e....brum!!! Un gioiellino... :Dkender ha scritto:oggi ho finalmente ripreso la moto :D :D
Domani me la prendo per un micro giro... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009