G72 ha scritto:....
sulla ruta ad un certo punto si è staccato il mio specchietto (nuovo.....)
...subito dopo io ho perso le due ! viti della sella e mi si è bloccato il galleggiante di un carb...
risultato: son arrivato in garage con la moto che andava a uno, tutta "affogata", candela bruciata e sella in terra! Grààandee! :o :shock:
G72 ha scritto:....
sulla ruta ad un certo punto si è staccato il mio specchietto (nuovo.....)
...subito dopo io ho perso le due ! viti della sella e mi si è bloccato il galleggiante di un carb...
risultato: son arrivato in garage con la moto che andava a uno, tutta "affogata", candela bruciata e sella in terra! Grààandee! :o :shock:
URKA!!! :shock:
beh... dai è la proverbiale qualità delle moto inglesi... ooppsss ma cosa sto dicendo rischio di essere radiato dall'associazione... 8-)
Beh ragazzi a dirla tutta io sono arrivato sano e salvo ho messo la macchina in garage ho chiuso il tutto.
la mattina non c'erano piu' le chiavi, trovate ieri sera dopo aver ribaltato casa! la mia dolce gattina se le era portate in cuccia in giardino!!!
DOMANI CONIGLIO!!!!!!!!!
Gioppo ha scritto:Beh ragazzi a dirla tutta io sono arrivato sano e salvo ho messo la macchina in garage ho chiuso il tutto.
la mattina non c'erano piu' le chiavi, trovate ieri sera dopo aver ribaltato casa! la mia dolce gattina se le era portate in cuccia in giardino!!!
DOMANI CONIGLIO!!!!!!!!!
Si e' una passione che mi ha trasmesso la mia ex moglie!
ne ho tre in tre case diverse
Potter il persiano esaurito che vive costantemente sotto una pianta di rosmarino in giardino a Milano, ha il pelo talmente folto che una volto vi ho trovato una fetta di prosciutto.
Gae ( gaetana) gattona castrata di 13 anni che vive sul letto della mia cameretta a casa dei miei genitori
e Ercole ( femmina) che e' quella ch emi rovina divani letti e cose vari e a casa e che assaggiatqa domenica era proprio buona sigh sigh!!
pero' ora sul cappotto ho un meraviglioso collo in pelo nero :lol:
Gioppo ha scritto:Si e' una passione che mi ha trasmesso la mia ex moglie!
ne ho tre in tre case diverse
Potter il persiano esaurito che vive costantemente sotto una pianta di rosmarino in giardino a Milano, ha il pelo talmente folto che una volto vi ho trovato una fetta di prosciutto.
Gae ( gaetana) gattona castrata di 13 anni che vive sul letto della mia cameretta a casa dei miei genitori
e Ercole ( femmina) che e' quella ch emi rovina divani letti e cose vari e a casa e che assaggiatqa domenica era proprio buona sigh sigh!!
pero' ora sul cappotto ho un meraviglioso collo in pelo nero :lol:
si sono tremendi ! dei veri folletti dispettosi ! :lol: :lol: