me li aveva fatti vedere di sfuggita mr Totti poi oggi li ho trovati su un sito giapponese.
Qualcuno li ha o sa dove posso trovarli anche dalla ns parti anche perche il giapponese non lo mastico tanto
visti, molto bellini e neppure troppo costosi... sono piccoli, però 58 mm. di diametro con vetro piatto;
ci sono comunque anche più grandi cn vetro convesso e regolabili in più posizioni, o anche allungati ovali... che ve ne sembra?
Gioppo ha scritto:me li aveva fatti vedere di sfuggita mr Totti poi oggi li ho trovati su un sito giapponese.
Qualcuno li ha o sa dove posso trovarli anche dalla ns parti anche perche il giapponese non lo mastico tanto
anch'io ci ho fatto un pensierino, molto belli quelli neri un pochino più grandi :!:
allora, parlandone con Iuri che poi e' lui che ci deve mettere le mani sopra e, visto che Mr Totti mi ha detto che non sono facilissimi da montare ma abbastanza impegnativi; mi sa che prendero quelli neri convessi da 7,5 con anello da agganciare al manubrio e poi ci metto come terminali le frecce a led sempre oberon. Ci vuole cmq l'adattatore e, ci vogliono anche le resistenze.