Raduno Freddo (24-25 gennaio)

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Bloccato
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No

Messaggio da ceccomannaro »

Bene cari "Pinguini Viaggiatori" il posto dove andare in branda c'è,dove cenare è ormai cosa fatta...
e quì scatta la standing ovation per il GD che si è sorbito lo sbattone ;)

Poi..
visto che il punto d'arrivo è all'incirca quello della passata edizione,se siamo tutti d'accordo,io direi di trovarci a Peschiera del Garda;appena fuori dal casello autostradale.
Diciamo tra le 12 e le 13? (calcolate che c'è gente che arriva da lontanuccio e mettersi in moto alle 5 di mattina è durissima 8-))

Come già detto,non aspettatevi un "giro organizzato";tutto sarà all'impronta del cazzeggio più sfrenato:dobbiamo perdere tempo fino ad arrivare alla cena e goderci la compagnia 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Signor Si ! :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Bene cari "Pinguini Viaggiatori" il posto dove andare in branda c'è,dove cenare è ormai cosa fatta...

Poi..
visto che il punto d'arrivo è all'incirca quello della passata edizione,se siamo tutti d'accordo,io direi di trovarci a Peschiera del Garda;appena fuori dal casello autostradale.
Diciamo tra le 12 e le 13? (calcolate che c'è gente che arriva da lontanuccio e mettersi in moto alle 5 di mattina è durissima 8-))

Come già detto,non aspettatevi un "giro organizzato";tutto sarà all'impronta del cazzeggio più sfrenato:dobbiamo perdere tempo fino ad arrivare alla cena e goderci la compagnia 8-)
perfetto...mi piaccciono i programmi senza programma ;)
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

....... evvvvvai! anche a me piacciono i programmi del tipo : e adessso dove

andiamo , per di quà o per di là e per mangiare vedremo strada facendo....

Arrivederci a Peschiera .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:bene bene!

Per swordfsh: ma vorresti dire che ad un orario imprecisato della notte ti faresti lago di garda - milano in moto??? :shock:
ma ne sei proprio sicuro????
per il tuo amico nessunissimo probelma, attendo conferma

Eh direi di si! :)
Il mio amico abbandona perchè è troppo preso dalla preparazione all'Elefante!
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

ceccomannaro ha scritto:Bene cari "Pinguini Viaggiatori" il posto dove andare in branda c'è,dove cenare è ormai cosa fatta...

Poi..

ok! per l'appuntamento, però nessuno sa se c'è un bar di fronte o vicino al casello di peschiera del garda? così non si aspetta al freddo in mezzo alla strada! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:

Poi..

ok! per l'appuntamento, però nessuno sa se c'è un bar di fronte o vicino al casello di peschiera del garda? così non si aspetta al freddo in mezzo alla strada! 8-)
Ciao
Il bar all'uscita dell'autostrada non c'è. Bisogna andare verso Peschiera (6-700 m) verso la stazione dei treni. Uscita dal casello girare a sx e sx, una volta che ci si trova davanti al fiume (Mincio) girare a dx tenendo quinfi il fiume alla propria sx, proseguire fino alla prima rotonda e girare a dx. 50 metri dopo la rotonda ci sono 2-3 bar.
Se qualcuno si muove verso i bar fatelo sapere così magari, giustamente, si sta un pò in temperatura tutti mentre si aspetta.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Swordfish67 ha scritto:
rocker ha scritto:

Poi..

Ciao
Il bar all'uscita dell'autostrada non c'è. Bisogna andare verso Peschiera (6-700 m) verso la stazione dei treni. Uscita dal casello girare a sx e sx, una volta che ci si trova davanti al fiume (Mincio) girare a dx tenendo quinfi il fiume alla propria sx, proseguire fino alla prima rotonda e girare a dx. 50 metri dopo la rotonda ci sono 2-3 bar.
Se qualcuno si muove verso i bar fatelo sapere così magari, giustamente, si sta un pò in temperatura tutti mentre si aspetta.
io voto per il bar, poi se gli altri preferiscono aspettare davanti al casello.....mi vado a fare un bombardino e torno!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Credo che ti seguirò Rocker, magari un bel grappino come antigelo :D
Anonymous

Re: ...

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Credo che ti seguirò Rocker, magari un bel grappino come antigelo :D

Copio e incollo.
BAR BAR BARRRR
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

...come gia anticipato a Cip...non so ancora come sono messo.....
.è facile che debba lavorare...in questo caso partirei in macchina alle 19..
...vi so dire........
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bene:
casello- sx- sx- mincio- dx- dx- rotonda- BAR

TUTTI AL BAR :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:bene:
casello- sx- sx- mincio- dx- dx- rotonda- BAR

TUTTI AL BAR :-beer

NOOOOOOO

Casello - SX - SX - MINCIO DX - ROTONDA DX - BAR!!!!!

:D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

cacchio è vero!!! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ultime news:

Confermato hotel. 14 posti per le seguenti persone:
1) Ceccomannaro
2) GD
3) Rocker
4) Dido
5) Gianni78
6) Big Tony
7) Simstim
8) Giosua
9) Zip
10)Orsogrigio
11) Eug
12) Mick
13) Souldancer
14) ube

Hotel Miralago
via Dante Alighieri 53
Moniga del Garda (BS)

Saranno tutte camere doppie ed abbiamo il primo piano riservato per noi (7 camere in tutto). Ho provato a ritrattare il prezzo (30? cad.) ma il proprietario me l'ha un po' menata. Vediamo di renderci simpatici all'arrivo e vedere se riesce a farci uno sconticino. Purtroppo per le moto non c'è parcheggio al coperto ma cmq c'è il parcheggio interno riservato, quindi sono al sicuro

Per la cena: purtroppo l'agriturismo dove pensavo di andare (quello dell'anno scorso) è chiuso. Ho optato per la trattoria Seradel che Ciop, lo zio e la cugina conoscono bene... carne ai ferri a volontà. Dovremmo spostarci in auto (è a 5-10 minuti). Alla peggio faremo 2 viaggi.
Ho preferito andare sul sicuro ed organizzare lo spostamento in auto piuttosto che andare in un ristorante che non conosco. Cena prenotata per le 21.30
Alla cena si aggiungeranno:
Cikis
Cikis's sister
Swordfish67

La serata la passeremo al Green Lion (lo stesso disco pub dell'anno scorso). Sono in trattativa col PR per eventuali sconti e tavoli prenotati, vi farò sapere quanto prima.

Per il ritrovo:
Alle ore 12.30 circa al bar suggerito nei post precedenti.
Uscire dal casello di Peschiera D/G, Casello - SX - SX - MINCIO DX - ROTONDA DX - BAR!!!!!

Domande e suggerimenti sono ben accetti! ;)
Bloccato