Motor Bike Expo - report

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

tra l'altro... si hanno particolari della mega rissa che c'è stata sabato all'entrata del Motor bike?

:shock:

VERONA (18 gennaio) - Indagini sono in corso sul tentativo - impedito dalle forze dell'ordine - da parte di circa 150 Hells Angels di scontrarsi con un gruppo di bikers antagonisti, gli Outlaws, sul piazzale antistante la Fiera di Verona durante il Motor Bike Expo.
Nel braccio di ferro tra Hells Angels, convenuti ieri nel capoluogo scaligero per assistere all'evento fieristico, e forze dell'ordine, diciotto tra agenti di polizia, carabinieri e polizia municipale sono rimasti feriti lievemente, per un massimo di due settimane di prognosi. Motivo dell'aggressione è stata la pretesa dei bikers attaccanti, provenienti da tutta Europa, di conservare la territorialità nella zona.

Secondo quanto reso noto dalla polizia, gli Outlaws non avrebbero risposto alla provocazione. I filmati del tumulto sono ora oggetto di un'attenta analisi da parte degli investigatori per identificare i responsabili delle violenze.

Durante il tumulto è stata anche gettata a terra e distrutta la telecamera di un operatore di Telenuovo, che domattina presenterà denuncia in questura. Numerose, inoltre, le proteste sul sito della televisione per la presenza a Verona delle bande di bikers violenti.

(cit. Gazzettino del nord-est)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

eh, la rissa è un grave segnale della crisi economica: c'è un sacco di gente che non c'ha proprio una cippa da fare...

le special triumph sono belle (oddio, non proprio tutte mi piacciono, ma è questione di gusti).
per quanto riguarda accessori et similia, avete per caso visto novità degne di nota?
ube

Messaggio da ube »

Wolf ha scritto:tra l'altro... si hanno particolari della mega rissa che c'è stata sabato all'entrata del Motor bike?

VERONA (18 gennaio) - Indagini sono in corso sul tentativo - impedito dalle forze dell'ordine - da parte di circa 150 Hells Angels di scontrarsi con un gruppo di bikers antagonisti, gli Outlaws, sul piazzale antistante la Fiera di Verona durante il Motor Bike Expo.
Nel braccio di ferro tra Hells Angels, convenuti ieri nel capoluogo scaligero per assistere all'evento fieristico, e forze dell'ordine, diciotto tra agenti di polizia, carabinieri e polizia municipale sono rimasti feriti lievemente, per un massimo di due settimane di prognosi. Motivo dell'aggressione è stata la pretesa dei bikers attaccanti, provenienti da tutta Europa, di conservare la territorialità nella zona.

Secondo quanto reso noto dalla polizia, gli Outlaws non avrebbero risposto alla provocazione. I filmati del tumulto sono ora oggetto di un'attenta analisi da parte degli investigatori per identificare i responsabili delle violenze.

Durante il tumulto è stata anche gettata a terra e distrutta la telecamera di un operatore di Telenuovo, che domattina presenterà denuncia in questura. Numerose, inoltre, le proteste sul sito della televisione per la presenza a Verona delle bande di bikers violenti.

ora mi spiego il perchè ci fosse la presenza di polizziotti e carabinieri all'uscita della fiera ieri sera.....
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

...la fiera è una copia di quella di padova.....vista una viste tutte.....
.......l'unica cosa che merita è la compagnia della BB....
.è sempre bello vedervi.....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:tra l'altro... si hanno particolari della mega rissa che c'è stata sabato all'entrata del Motor bike?

ecco le cose che non fanno bene al motociclismo e all'evoluzione della specie umana
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho visto l'orda barbarico degli Hell's mentre uscivano a cercare gli outlow...incrociando le loro facce incazzate ho fatto fatica a trattenere un sorrisino ironico :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

boh, a mio avviso erano state pagate (dai padovani ?) entrambe le 'formazioni' per fare, a bella apposta, un po' di malippo (e indirettamente tenere 'allenate' le forze dell'ordine): io ho visto delle 'faccione feroci' e poco poco altro
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma vogliamo scordarci della parte ludico ricreativa del salone?!?!?!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Bravo Wolf,mai dimenticare il "ludico" e soprattutto il "ricreativo",altro che maschioni incazzati...... :lol: 8-) ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quando vedo certe cose inizio a pentirmi di non esserci stato...

Raffreddo l'ormone un attimo e chiedo a chi era presente:

com'era dal vivo la NCR Hailwood Replica?
Solo a pensare che quel telaio, tutto titanio, pesa solo 4 kg, mi fa rimanere a bocca aperta.
Poi penso al prezzo, 100.000 euri, e mi riprendo....
trotter

Messaggio da trotter »

:D ebbravo Wolf, te sì che ci riporti al bello della fiera! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gigioneilsburone ha scritto:Raffreddo l'ormone un attimo e chiedo a chi era presente:

com'era dal vivo la NCR Hailwood Replica?
Solo a pensare che quel telaio, tutto titanio, pesa solo 4 kg, mi fa rimanere a bocca aperta.
Poi penso al prezzo, 100.000 euri, e mi riprendo....
ecco era davvero una roba impressionante .... come hai detto soprattutto per il prezzo :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

John, stai meglio sulla Bonnie 8-) .

Grazie per l'ottimo reportage ;)
Rispondi